Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tattoo
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #41
RE: Tattoo

Citazione:vedere quello che a volte molti non vogliono vedere lasciandosi cosi ingannare

Questa frase mi ha fatto pensare che c'è troppa gente che parla di valori universali, di complotti planetari, di riconquista della libertà e di cultura, lotta all'ignoranza e accettazione e poi si perde in discorsi contro cazzate come tatuaggi e piercing, come se questi potessero cambiare quello che una persona è.

Ricordo che in Italia basta avere i capelli in testa, anche se impiantati, un bel sorriso e un bel vestito, nonchè qualche mignotta affianco e tanti soldi in banca per metterlo in quel posto a 60 milioni di persone. Perchè? Perchè siamo il paese dell'apparire. Se non lo fossimo, discussioni del genere non avrebbero senso d'essere. Hai un tatuaggio? Bene, è al pari che tu sia biondo, moro, con i capelli lunghi, corti o calvo, sai che me ne frega?

Si parla di ritorno al passato parlando di tatuaggi e si ignora completamente l'idiozia legata alla religione e i veri danni che fa, alla funzione primitiva che aveva e alla funzione di controllo che ha ora (in realtà l'ha sempre avuta).

Non ti piacciono i tatuaggi, non farteli. Ti fanno cagare? Bene, non farteli. Non capisci perchè la gente se li fa? Bene, chiedi le motivazioni, comprendile e se non ci riesci, pazienza, non condividerai mai la cosa, non muore nessuno e si vive tutti bene. Ma non giudicare le motivazioni altrui, se non vuoi che prima o dopo qualcuno giudichi e trovi ridicole le tue motivazioni. Questo ho imparato in questi 26 anni di vita. Se qualcuno non nuoce a nessuno, nessuno a diritto di mettere in dubbio le sue motivazioni personali. Si possono non condividere, ma non giudicare. Quello che ci spinge ogni giorno è la cosa più importante di ogni individuo e il tasto che se premuto può far fare le cose più grandi. In positivo e in negativo.

Questo da vita ai contrasti, fingere di comprendere gli altri, ma essere convinti nel profondo che la propria via sia quella giusta. E dimostrando questo atteggiamento si perde di credibilità quando poi si dovrebbe discutere di temi realmente importanti.

Consiglio da linguista e studente di comunicazione: se uno ogni volta che parla "fa danni" dovrebbe farsi un po' di autoanalisi e cercare di capire cosa nel suo modo di porsi indispone gli altri. E mentre lo fa, se gli preme non farli sti danni, è meglio che stia zitto. Onde evitare di farsi bollare come la "testa di *****" di turno, quando magari non intendeva veramente nuocere a nessuno.

Sono sembrato duro? Allora sono stato bravo, perchè non intendevo essere democratico nemmeno per scherzo.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-06-2012 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Tattoo

(12-06-2012 01:31 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
Citazione:vedere quello che a volte molti non vogliono vedere lasciandosi cosi ingannare

Questa frase mi ha fatto pensare che c'è troppa gente che parla di valori universali, di complotti planetari, di riconquista della libertà e di cultura, lotta all'ignoranza e accettazione e poi si perde in discorsi contro cazzate come tatuaggi e piercing, come se questi potessero cambiare quello che una persona è.

Ricordo che in Italia basta avere i capelli in testa, anche se impiantati, un bel sorriso e un bel vestito, nonchè qualche mignotta affianco e tanti soldi in banca per metterlo in quel posto a 60 milioni di persone. Perchè? Perchè siamo il paese dell'apparire. Se non lo fossimo, discussioni del genere non avrebbero senso d'essere. Hai un tatuaggio? Bene, è al pari che tu sia biondo, moro, con i capelli lunghi, corti o calvo, sai che me ne frega?

Si parla di ritorno al passato parlando di tatuaggi e si ignora completamente l'idiozia legata alla religione e i veri danni che fa, alla funzione primitiva che aveva e alla funzione di controllo che ha ora (in realtà l'ha sempre avuta).

Non ti piacciono i tatuaggi, non farteli. Ti fanno cagare? Bene, non farteli. Non capisci perchè la gente se li fa? Bene, chiedi le motivazioni, comprendile e se non ci riesci, pazienza, non condividerai mai la cosa, non muore nessuno e si vive tutti bene. Ma non giudicare le motivazioni altrui, se non vuoi che prima o dopo qualcuno giudichi e trovi ridicole le tue motivazioni. Questo ho imparato in questi 26 anni di vita. Se qualcuno non nuoce a nessuno, nessuno a diritto di mettere in dubbio le sue motivazioni personali. Si possono non condividere, ma non giudicare. Quello che ci spinge ogni giorno è la cosa più importante di ogni individuo e il tasto che se premuto può far fare le cose più grandi. In positivo e in negativo.

Questo da vita ai contrasti, fingere di comprendere gli altri, ma essere convinti nel profondo che la propria via sia quella giusta. E dimostrando questo atteggiamento si perde di credibilità quando poi si dovrebbe discutere di temi realmente importanti.

Consiglio da linguista e studente di comunicazione: se uno ogni volta che parla "fa danni" dovrebbe farsi un po' di autoanalisi e cercare di capire cosa nel suo modo di porsi indispone gli altri. E mentre lo fa, se gli preme non farli sti danni, è meglio che stia zitto. Onde evitare di farsi bollare come la "testa di *****" di turno, quando magari non intendeva veramente nuocere a nessuno.

Sono sembrato duro? Allora sono stato bravo, perchè non intendevo essere democratico nemmeno per scherzo.

hai preso in pieno quello che volevo dire io (tranne l'ultima frase eh Big Grin ) a volte uno perde di vista i detti che hanno sempre ragione come in questo caso L'apparenza Inganna ed il Vestito non fa il monaco.. basta pensare che in italia si pensa che le zecche puzzino Eek io ne ho incontrate tante e sono persone che si lavano come chi va in giro con i pantaloni di gucci (anzi forse se lavano pure di piu Good ) detto cio ti stimo alex per come la pensi Good ma soprattutto perchè c'è veramente bisogno di persone come te in italia..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2012 02:17 PM da andreucciosnow.)
12-06-2012 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #43
RE: Tattoo

Caro alex di comunicazione nn sembra che te ne occupi dalle deduzioni che dai degli scritti altrui leggere meglio prima di sprecare tempo in inutili intellettualismi forse potrebbe servire ma forse no io non ho detto che i tatuaggi pregiudicano a priori una persona anzi..anche se spesso e cosi.... ho detto riassumendo che oggi i tatuaggi sono una moda per il 97% dei casi ed è un.azione primitiva ripeto un bisogno nn concreto indotto dalla nostra societa moderna di Corona oggi ce ne sono molti in giro inoltre nn penso di avere la vita migliore di nessuno ma ho delle convinzioni che possono anche non essere comprese che difendero sempre proprio come te difendi le tue perche molti concetti sono distolti ultimo piccolo inciso che gia me so rotto de risp la religione da cio che dici capisco che concepisci tale credo una falsa sociale con la quale si ha il controllo senza entrare nel merito sono argomenti complessi che tra l.altro condivido a pieno ma parlare di questo ad una persona che crede potresti rischiare di essere preso x l.idiota di turno quindi rifletti prima di filosofeggiare rifletti e ricorda non e importante essere criticato ma e importante cercare essere onesti con il prossimo e le nuove generazioni non creando falsi miti ma illustrando la realta il piu verosimile possibile stamme bene


andreuccio forse sei piccolino te per sapere alcune cose le zecche si dice che puzzano luogo comune oggi ma veritiero un tempo xche le vere zecche rifiutano ogni tipo di genere consumistico inutile quindi vivono alla giornata e nn hanno certo bisogno di
pant di gucci o di farsi diecento docce e improfumarsi quelli sono comunisti per moda non xche sanno cosa dicono ma solo x sentito dire oggi di comunisti non ce ne sono piu

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2012 02:41 PM da YagO81.)
12-06-2012 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Tattoo

(12-06-2012 02:26 PM)YagO81 Ha scritto:  i tatuaggi sono una moda per il 97%

l'importante è che lo credi tu, vorrei sapere questo dato da dove l'hai appreso, ma lascio stare tanto la discussione sta solo degenerando...dall'idea di un tatuaggio si sta passando a tutt'altro e non mi sembra il caso.

comunque condivido appieno ciò che dice alex..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
12-06-2012 04:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #45
RE: Tattoo

Citazione:oggi i tatuaggi sono una moda per il 97% dei casi ed è un.azione primitiva ripeto un bisogno nn concreto indotto dalla nostra societa moderna di Corona

bisogno non concreto...ah ok... 97%..... Corona.... ho capito via, si puo chiudere qui Eek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
12-06-2012 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #46
RE: Tattoo

mamma.....i macelli qua.... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-06-2012 06:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Tattoo

(12-06-2012 02:26 PM)YagO81 Ha scritto:  Caro alex di comunicazione nn sembra che te ne occupi dalle deduzioni che dai degli scritti altrui leggere meglio prima di sprecare tempo in inutili intellettualismi forse potrebbe servire ma forse no io non ho detto che i tatuaggi pregiudicano a priori una persona anzi..anche se spesso e cosi.... ho detto riassumendo che oggi i tatuaggi sono una moda per il 97% dei casi ed è un.azione primitiva ripeto un bisogno nn concreto indotto dalla nostra societa moderna di Corona oggi ce ne sono molti in giro inoltre nn penso di avere la vita migliore di nessuno ma ho delle convinzioni che possono anche non essere comprese che difendero sempre proprio come te difendi le tue perche molti concetti sono distolti ultimo piccolo inciso che gia me so rotto de risp la religione da cio che dici capisco che concepisci tale credo una falsa sociale con la quale si ha il controllo senza entrare nel merito sono argomenti complessi che tra l.altro condivido a pieno ma parlare di questo ad una persona che crede potresti rischiare di essere preso x l.idiota di turno quindi rifletti prima di filosofeggiare rifletti e ricorda non e importante essere criticato ma e importante cercare essere onesti con il prossimo e le nuove generazioni non creando falsi miti ma illustrando la realta il piu verosimile possibile stamme bene


andreuccio forse sei piccolino te per sapere alcune cose le zecche si dice che puzzano luogo comune oggi ma veritiero un tempo xche le vere zecche rifiutano ogni tipo di genere consumistico inutile quindi vivono alla giornata e nn hanno certo bisogno di
pant di gucci o di farsi diecento docce e improfumarsi quelli sono comunisti per moda non xche sanno cosa dicono ma solo x sentito dire oggi di comunisti non ce ne sono piu

Yago guarda fai passare la voglia di rispondere ti dico solo che tu sei veramente un ignorante ed offensivo con le altre persone..evito di rispondere perchè tanto è tempo perso con certi personaggi come te..ah un ultima cosa leggi troppo su internet la vera cultura sta scritta sui libri non su wikipedia ho 20 anni e non so quanti ne hai tu ma non per questo ti puoi permettere di pensare di sapere piu cose di me..spero chiudino il tutto..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2012 07:18 PM da andreucciosnow.)
12-06-2012 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #48
RE: Tattoo

Ci vorrebbe il ban facile! Chiudo per evitare che la cosa degeneri! Chiedo a chi ha iniziato questo flame di scusarsi via pm!

https://t.me/pump_upp
12-06-2012 08:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)