Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per gnu cc
Autore Messaggio
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi per gnu cc

Ciao giovani!
sono ancora qui che per chiedervi sommi consigli.
Ho appena acquistato una gnu carbon credit, voi che attacco ci montereste?
diciamo per 50% pista 25%cazzeggio e per 25% park( quest'anno ho intenzione di cominciare a scrocchiarmi le ossa)
02-06-2012 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: attacchi per gnu cc

flux rk 30 o similari.. la stagione appena finita avevo la park pickle e ci giravo con questi attacchi ed erano proprio i suoi.. la carbon piuttosto sili e grandi linee...

il flux sarebbe la mia prima scelta per quella tavola, altrimenti un malavita, cartel o se no ci dovrebbero essere anche gli attacchi dedicati della gnu!
sono poi simili, se non identici, ai fastec della volkl!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-06-2012 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: attacchi per gnu cc

il doc ha centrato in pieno, gli attacchi top di gamma gnu sono perfettamente identici ai top gamma volkl. tra l'altro il fastec 12 è un gran bell'attacco, comodo e abbastanza reattivo nonostante il sistema di sgancio rapido.

per quanto riguarda l'attacco da mettere sulla tavola ascolta il doc che non sbaglia! tutti gli attacchi che ha detto sono perfetti con la carbon..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-06-2012 11:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: attacchi per gnu cc

attacchi rapidi come i flow o SP o similari fan schif Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-06-2012 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: attacchi per gnu cc

(02-06-2012 11:49 AM)Stefanino Ha scritto:  attacchi rapidi come i flow o SP o similari fan schif Wink

infatti iflow non li ho neppure citati, citavo i fastec perché sono nella gamma gnu e lo dicevo per completezza!

gli attacchi rapidi hanno il pregio della rapidità ma ti danno molti limiti.. i fastec sono comunque meglio dei flow, a detta di chi li ha provati..

flux rk 30 su quella tavola non sbagli.. avendo provata per un bel po l'accoppiata! Big Grin
anche tu steve avevi i flux s enon ricordo male..?
messagi uniti in automatico
(02-06-2012 11:52 AM)drpile Ha scritto:  
(02-06-2012 11:49 AM)Stefanino Ha scritto:  attacchi rapidi come i flow o SP o similari fan schif Wink

infatti iflow non li ho neppure citati, citavo i fastec perché sono nella gamma gnu e lo dicevo per completezza!

gli attacchi rapidi hanno il pregio della rapidità ma ti danno molti limiti.. i fastec sono comunque meglio dei flow, a detta di chi li ha provati..

flux rk 30 su quella tavola non sbagli.. avendo provata per un bel po l'accoppiata! Big Grin
anche tu steve avevi i flux s enon ricordo male..?
si ce l'hai in firma... Big Grin che nadero!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012 11:53 AM da drpile.)
02-06-2012 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: attacchi per gnu cc

si e non voglio nessun altro tipo di attacco Wink , adoro flux per comodità, qualità di materiali e caratteristiche in generale, attacchi buoni ce ne son tanti, ma flux è un gradino sopra tutti..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-06-2012 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: attacchi per gnu cc

Momentaneamente io mi trovo bene con due tipi di attacchi, i technine e i flux, come comodità e uso mi trovo molto bene

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-06-2012 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: attacchi per gnu cc

Flux senza pensarci, qualsiasi tipo si casca bene. Il top sono i ds30 e gli sf45
messagi uniti in automatico
Gli unici attacchi rapidi che funzionano sono proprio gli sp/volkl/gnu !! Tenete presente che la base e' alluminio e molto reattiva Wink

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012 01:22 PM da aricost.)
02-06-2012 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: attacchi per gnu cc

sf45 2012?????????? che ne pensi???

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-06-2012 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: attacchi per gnu cc

grandi ragazzi, come al solito sempre preparatissimi.

adesso cerco qualche occasione, anche se mi sa che non sara' facile, ho trovato sulla baya qualcosa a 180€, mentre sul pomodoro blu niente....

i TT30 come sono?

cosa ne pensate invece dei raiden phantom? c'azzeccano?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2012 03:34 PM da blackrainbow.)
02-06-2012 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)