Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

...ma non mollo lo snowboard!! cari ragazzi mi trasferisco in australia quindi già dal prossimo mese ammesso che mia madre riesca a farmi arrivare tutto l'occorrente, mi dedicherò alle nevi che vanno dal basso verso l'alto e per luglio conto di andare in nuova zelanda dove ci sono molto camp e gare..giusto a vedere!! l'emozione comunque di stare su neve e vedere l'oceano non è male!!
Quindi per quei pochi che ho conosciuto qui è stato un piacere ma niente più incontri...uffa e avevo anche preso gusto a montare le catene sui 19" !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2012 03:30 PM da tibbiduccidu.)
16-06-2012 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

davvero?? ma permanentemente in australia?? ti stimo! non è una scelta facile!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-06-2012 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

beh ho viaggiato molto in passato perché mi piace e anche per lavoro...l'australia era una scelta che dovevo prendere entro i 30 anni anche per via delle agevolazioni che concerne il visto...ci sto pelo pelo che mancano 5 mesi ai 31!!
ci sono già stato è c'è tanto ma tanto di positivo nell'andarci come turista o per lavoro..l'unico neo ovvio è la lingua inglese da sapere!! ma anche per chi non è praticissimo, le fattorie pagano nell'ordine dei 2300 dollari al mese..cosi vi do anche qualche info ahah
ho due anni di visto per cercare di rimanere o di continuare a girare nei dintorni tipo nova zelanda polinesia ecc...ma di sicuro non mi perderò la neve dato che ora è inverno!!!!
16-06-2012 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

...come niente più incontri...chi può mai dire che un domani vinco il superenalotto e non venga a trovarti? Big Grin
Scherzi a parte la mia invidia è a mille Mad Smile ma non pensare di cavartela così... voglio leggere almeno un report sulla neve dell'oceania, oltre a foto.
Per il resto... buon viaggio e buona permanenza Wink

FlyBoy (Gabriele)
16-06-2012 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

pensa che ci stavo per finire anche io! la hanno veramente bisogno di tante figure professionali.. e chi ci va decisamente non torna più! ci sarà un perché!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-06-2012 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

Ti stimo!! Avrai il piacere di scoparti un'australiana Wink

https://t.me/pump_upp
16-06-2012 04:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

ahahahahahahah ari il migliore!!!!!!!! Big Grin Big Grin ..ora ti riconosco Big Grin .. comunque buona fortuna!!!!!e beato te che vai dall'inverno!!! anche se dubito che sia come il nostro!!!Tongue ..aspettiamo tutti il reportage!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-06-2012 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

come faccio io a fare la stessa cosa? Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-06-2012 07:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

oi tibbi noi cia siamo sentiti pe poter uscire quest'anno ma a causa mia non ci siamo mai riusciti!!!!! speravo di conoscerci durante la nuova stagione ma niente allora!!!!!!! be buona fortuna e sono contentissimo per te e speriamo che questa esperienza sia solo che positiva........ciao e vedi di mandarci qualche foto della neve australiana

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
16-06-2012 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Do l'addio alle nevi italiane e dintorni....

fai bene qui non te perdi nulla!
16-06-2012 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)