Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Attacchi e scarponi
Autore Messaggio
Sante Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: May 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio Attacchi e scarponi

Salve ragazzi, dopo una stagione di prova mi sono appassionato a questo sport e vista l'occasione ho deciso di acquistare una tavola: una Elan Answer Wide 158. In realtà non era necessario prendere una wide perchè porto il 43 (altezza 1,78 peso 78 kg) ma vista l'occasione e il mio livello da principiante ho pensato dapprima al lato economico. Al momento però non ho ancora comprato ne attacchi ne scarponi (al negozio dove ho preso la tavola ce n'erano della Elan da 70 € in su ma nessun scarpone da provare). Su che marche mi consigliate di orientarmi? ho visto che ci sono dei negozi online che offrono parecchi sconti http://www.maxisport.com ma ovviamente ci sono molte scelte (in ogni caso dovrò prima trovare un negozio per provare gli scarponi che mi interessano). Grazie
09-05-2007 04:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Consiglio Attacchi e scarponi

anche su mgsnow trovi buoni prezzi per gli scarponi fai un confronto. Io mi trovo bene con gli scarponi Salomon, dipende anche a cosa sei orientato se piú freestyle o freeride. Per gli attacchi di nuovo i salomon hanno un ottim rapporto qualitá prezzo.
Se hai risparmiato sulla tavola, ti consiglio di non risparmiare su attacchi e scarponi da snowboard perché mentre la tavola la cambierai piú spesso attacchi ma ancor di piú gli scarponi se sono buoni non li cambierai piú

ride more speak less
10-05-2007 04:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)