Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freeride 25 aprile tonale
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Freeride 25 aprile tonale

approfittando della nevicata del 25 aprile sono andato con altri 3 al cantiere e sgualdrina, non sto a raccontarvi, ho fatto un video dove spero di aver espresso l'amore per questa tavola sotto i piedi, la passione per il freeride, e la figata di quella giornata spettacolare....


http://www.youtube.com/watch?v=klLHWlJiNgQ

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
03-05-2012 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Freeride 25 aprile tonale

Molto bello ted Good certo lo potevi fa un po piu vario il video o meglio te lo potevi far fare da altri e cmq la senzazione di tanta neve ce la trasmetti e rosico Tongue quanta invidia ma è infinita la discesa e siete saliti a piedi?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2012 09:20 PM da YagO81.)
03-05-2012 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Freeride 25 aprile tonale

senza parole...complimenti...!!!!!!davvero fantastico....

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-05-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Freeride 25 aprile tonale

bella raga grazie, le discese che abbiam fatto quel giorno erano 3, al tonale si risale a 3000 con gli impianti ma al posto di scendere per le piste si va nell'altro versante e si fa o il cantiere o la sgualdrina (i 2 fuoripista), la prima discesa ho ripreso io ed è la maggior parte del video, purtroppo la seconda discesa ha ripreso un mio amico sciatore che non riusciva bene a curare le riprese (non è facile dividere il cervello tra arti che curano la gopro e arti che curano la discesa, tocca essere un pò batteristi Smile) quindi poche scene utilizzabili, e la terza discesa l'avevo sul casco ma sfiga delle sfighe s'era appannata la calotta e non si vede niente....cmq posso capire se annoia un pò, ma io se ripenso a quel giorno mi vien da piangere, che razza di figata... Smile

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
03-05-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Freeride 25 aprile tonale

Good Good Good
Ted bella bella bella bella e bella queste sono giornate da ricordare per sempre
Pensa a quando lo riguarderai tra 10/20 anni ma anche meno,quello che ti scatenerà dentro Eek
E tranquillo l unica cosa che non è sto video è essere noioso,io me lo son guardato 2 volte Wink
Che spettacolo che è questo sport!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-05-2012 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Freeride 25 aprile tonale

non cè sensazione più bella di scendere in neve immacolata.

bel video GoodGood

speriamo di trovare bella pow all'apertura dello stelvio Wink

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
04-05-2012 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Freeride 25 aprile tonale

Big Grin non avevo dubbi che mi avreste capito.... è bello jibbare, molto bello saltare in park, bellissimo il pipe, ma caxxo il freeride anche senza trick o chissà cosa in una bella powder non ha confronto con niente, e l'anno prossimo investiamo qualche soldo e facciamo una giornata di eliski in val d'aosta, non vedo l'ora...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
04-05-2012 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Freeride 25 aprile tonale

(03-05-2012 09:47 PM)Ted Ha scritto:  ma io se ripenso a quel giorno mi vien da piangere, che razza di figata... Smile

senti.....sto video a momenti faceva piangere me (ripensando a livi...) quindi immagino te che l'hai vissuto....

concordo....non c'è niente di più bello di questo tipo di giornate qua.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-05-2012 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Freeride 25 aprile tonale

Ted che tavola hai usato?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-05-2012 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Freeride 25 aprile tonale

la skate con gli zero!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
04-05-2012 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)