Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola corta butter-jib
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: tavola corta butter-jib

Essendo camber non e subito morbidissima, ma quando ti ci abbitui vai da dio, anche il tbt e un po strano.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-05-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: tavola corta butter-jib

(16-05-2012 08:39 PM)lorenz699 Ha scritto:  ..ho trovato una Funkink a buon prezzo.. TBT rulez!!!! qualcuno di voi l'ha provata? va bene per iniziare a fare un po di jibbing serio?? Smile

in un test tavole ho avuto la possibilita di provare la Fun Kink ma sinceramente per il Jib puro non la consiglio ..il tbt perdona molte cose e conservi un buon pop pero in press e robe in flat risulta molto piu impegnativo ..piu adatto a chi sa gia fare del Jib serio che per chi vuole imparare ..cmq se ti interessa rough contattami su fb che ho un amico venditore che di sicuro ti fa un buon prezzo Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
17-05-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: tavola corta butter-jib

bè io non sono esperto nel jib quindi potrei stare tranquillamente su un profilo flat o flat/rocker.. senno aspetto la bananataleon 2013!!! hihihihih

YO!
18-05-2012 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: tavola corta butter-jib

(18-05-2012 11:40 PM)lorenz699 Ha scritto:  bè io non sono esperto nel jib quindi potrei stare tranquillamente su un profilo flat o flat/rocker.. senno aspetto la bananataleon 2013!!! hihihihih

SON CURIOSO ANCHE IO DI PROVARE LA BANANATELEON ANCHE SE IN SE UCCIDE IL MOTIVO PER CUI ESISTE IL TBT ..CIOE CONSERVARE IL PROFILO CAMBER ..PROSSIMO TEST TAVOLE SARA ASSOLUTAMENTE DA PROVARE Good ANZI MI SA LA PROVERO A LES 2 ALPES AL CAMP DOVE VADO CHE FANNO LI IL TEST TAVOLE ..GOOD!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
19-05-2012 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: tavola corta butter-jib

non riesco a scrivere in scelta attrezzatura Sad

Gnu Park Pickle BTX
sono 180cm x 81kg vestito da neve,
quale misura 153 0 156?

YO!
09-08-2012 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #26
RE: tavola corta butter-jib

(09-08-2012 04:05 PM)lorenz699 Ha scritto:  non riesco a scrivere in scelta attrezzatura Sad

Gnu Park Pickle BTX
sono 180cm x 81kg vestito da neve,
quale misura 153 0 156?

156 senza pensarci nemmeno

le gnu come le lib hanno un flex più morbido col calare della lunghezza...

occhio che la 153 per te può essere troppo morbidosa

ma dipende sempre da che uso ne fai

SET UP ............
Work in progress
09-08-2012 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: tavola corta butter-jib

io la userei sopratutto in park salti e strutture varie.. quindi meglio 153 allora se è più morbida poi cmq con il magne mi consente di tirare due curve

YO!
11-08-2012 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #28
RE: tavola corta butter-jib

riprendendo il discorso di prima, (magari hai già cambiato idea) però io ho una 154 di bataleon che sinceramente non ho trovato troppo dura, magari è perchè peso due chiletti più di te, però l'ho trovata addirittura troppo morbida! non sono un mostro nel jib ma venivano facili press e i giochetti vari, poi vabbè ognuno ha il suo feeling sulla tavola secondo me è giusto chiedere consigli ma sempre meglio provare se ne hai la possibilità!
comunque se sei di zona ovindoli/campo felice mi trovi su, magari ti faccio provare la mia Wink per il park mi sono trovato benissimo, un pò meno in pista (e infatti me la voglio vendere Sad )
altrimenti buttati su burton e vai di whammy bar, l'ho provata ed è una ficata, tra l'altro mi pare ci sia un ragazzo che la vende in mercatino Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
11-08-2012 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: tavola corta butter-jib

grazie supersimons dell'offerta... sicuramente a breve la proverò quindi in caso me gusti ti farei sapere più in quà.. Wink la whammy si l'ho vista e credo sia un'offertona!!!! ora mi sono un po scimmiato per la Gnu Park pickle Big Grin bho!!!!!! la neve mi sembra comunque ancora lontana purtroppo!!!!!!

YO!
16-08-2012 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #30
RE: tavola corta butter-jib

eh veramente! io sto smaniando...non so tu di dove sei ma qui a ovindoli avoglia a te ad aspettare, se stavo su al nord forse una capatina in qualche ghiacciaio la facevo, ma da qui è proibitivo fare due giorni, minimo una settimana(averci i soldi!!!)!!

comunque, per quanto riguarda la gnu, non saprei, non mi convince tanto, nonostante sia comunque una buona marca il rapporto qualità prezzo secondo me è esagerato,
adesso, parlando del nuovo e non dell'usato, con un entry level gnu allo stesso prezzo prendi una tavola medio alta di burton (non che sia un amante del signor burton ma devo ammettere che le tavole le sa fare bene Tongue)
stesso discorso per l'usato, poi oh, sono delle gran tavole per carità, però tieni d'occhio il prezzo perchè magari trovi una tavola dello stesso livello della park pickle a 100/150 euri di meno!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
16-08-2012 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)