Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riparare la superficie della tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
riparare la superficie della tavola

ciao a tutti.
da poco sono felice possessore di una santa cruz duo e mi trovo molto bene.
il problema è che la vecchia tavola che ho passato alla mia ragazza per portarla sulla neve la prima volta ha avuto un cedimento, nel senso che dell'acqua s'è fatta strada tra lo strato trasparente della superficie superiore e quello con la grafica, gelando e scollando totalmente la plastica (è una cap)
volevo quindi chiedere come sistemare almeno per questa stagione la tavola, se c'è un procedimento particolare per incollare di nuovo il tutto.
grazie
14-12-2004 05:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
riparare la superficie della tavola

io penso che sia un procedimento un po complesso da fare da soli......portala da qualcuno o in qualche negozio...!!!
17-12-2004 03:28 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
riparare la superficie della tavola

Ciao,
non è molto difficile devi faer un buco nella bolla che si è formata asciuga bene la tavola (lasciala all'asciutto e al caldo per uno due gg) scalda la parte da riparare con il fon così che ogni possibile rimasuglio di umidità saprisca. Fagli un'iniezione, si con una siringa, di resina epossidica di quelle a due componenti assicurandoti di non lasciare bolle d'aria. Lascia asciugare il tutto secondo i tempi scritti sulla resina e stai a posto. Puoi anche scartavetrare successivamente con carta a grana fine in modo da eliminare rimasugli o sbavature antiestetiche. Poi magari ci attachi un bullo sticker e stai a posto.
ciao ciao

ride more speak less
20-12-2004 06:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)