Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la soluzione estiva
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: la soluzione estiva

erba sintetica buona....bisogna ordinarla (per buona intendo di alta qualità....setole alte....resistente....molto poco abrasiva....)
erba a schifìo....4,90€ al metro quadro.....quindi non moltissimo.....
fogli di polistirolo per attutire l'impatto (lo metterei sotto all'erbetta sintetica...) a 3€ al metro....

potrei farcela con 18metri quadri di erba e 4 o 5 di polistirolo.....

ovviamente ho tubi e legno buttati dietro al garage da riciclare per eventuale box/rail....

mi manca solo il tempo praticamente Smile

ah! ho anche pensato che la cosa che più mi ricorda la neve è l'argilla espanso di grana fine.....ma finirebbe per tirarmi via la soletta in due discese....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-05-2012 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #22
RE: la soluzione estiva

soluzione estiva? la moto da cross, bmx e downhill Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-05-2012 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: la soluzione estiva

eh ma vedi ste io ad esempio non faccio downhill perchè preferisco una mega botta al c*** che grattuggiarmi la pelle sulle roccie!!!ahauauhauahu Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
23-05-2012 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #24
RE: la soluzione estiva

(23-05-2012 06:23 PM)scraby Ha scritto:  preferisco una mega botta al c***

mai pensato al volontariato in africa Big Grin ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-05-2012 06:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: la soluzione estiva

ahahahahahahahahaha mah mi ci ha fatto pensare un mio socio di serfate che forse voleva andarci quest'estate...al volontariato quello vero...ahahah per quello che intendi te no don!!!!ahuaau Big Grin Big Grin felicemente etero Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
23-05-2012 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)