Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(26-04-2012 05:00 PM)evolution Ha scritto:  io non posso venire per questioni universitari e questioni economiche.. DhoDho

Ma scusa, ti vendi 2 delle 4 tavole che hai e cosi' vieni allo Stelvio..
Per esempio, sai gia' a chi potresti vendere la Misfit !! Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-04-2012 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #42
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(26-04-2012 05:25 PM)fdineve Ha scritto:  
(26-04-2012 05:00 PM)evolution Ha scritto:  io non posso venire per questioni universitari e questioni economiche.. DhoDho

Ma scusa, ti vendi 2 delle 4 tavole che hai e cosi' vieni allo Stelvio..
Per esempio, sai gia' a chi potresti vendere la Misfit !! Big Grin Big Grin

giù le mani dalle mie bambine!! allora!! eccheccos'è??? Busted_copBusted_cop

a parte gli scherzi a maggio la mia facoltà diventa un inferno, consegne su consegne.. e poi il 27 pomeriggio ho una partita di pallanuoto a san donato (tra l'altro contro una formazione bergamasca.. Big Grin ) e quindi sarebbe troppo impiccato, poi come ho detto al raduno io e gli skilift non andiamo molto d'accordo.. fischiofischio

PS: compito per massi, dall'alto delle tue conoscenze informatiche cerca di scaricare il video dal sito della rai per farne un file da archiviare per le generazioni future.. Big Grin il video sul sito è protetto con il silverlight della ms, è tutto il pomeriggio che smadonno senza risultati, ILLUMINACI.. Big Grin Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 05:38 PM da evolution.)
26-04-2012 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #43
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

ahahahaha le pagelle mi hanno fatto morire!!!!ahahahahahah sei un pazzo!!!!ahahah adesso inizio a capire perchè ci hanno tagliato l'intervista!!! Big Grin Big Grin ..comunque si anche secondo me ti sottovaluti Big Grin ..una tavola del genere dopo che non metti nulla ai piedi per un mese ti spezza!!!!grandissima compagnia comunque...!!!una giornata spettacolare Smile ..confermo il wikipedia on the snow di carletto Smile ..e grazie/scusa massi per l'escursione che ti ho fatto fare...ahaha Smile ..comunque non so se ci ricordiamo il surfer's style dopo che mi ero fermato sul pianetto nel tentativo di press Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
P.S. : ho perso per l'ennesima volta il cavetto del cellulare appena lo ritrovo posto la foto di fine giornata Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 06:16 PM da scraby.)
26-04-2012 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #44
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(26-04-2012 06:14 PM)scraby Ha scritto:  comunque non so se ci ricordiamo il surfer's style dopo che mi ero fermato sul pianetto nel tentativo di press Big Grin Big Grin

E' vero.. ad onor di cronaca devo dire che il press estremo con tavola verticale in fresca e' terminato in un ruzzolone.. Big Grin
Pero' finche' sei stato in piedi andavi giu' bello!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-04-2012 06:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #45
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

we we così mi sento sottovalutato!! un crampetto a fine giornata ci sta dopo più di un mese che non facevo uscite (e le ultime le ho dedicate a istruire la ragazza, quindi potete immaginare Tongue)

comunque ragazzi io propongo un raduno dei poveri-bis... come sentite a fine servizio del tgr a livigno si scia gratis fino al 13 maggio!! livigno è una bella vascata, però scraby se ci vieni ti faccio fare io un paio di fuoripista come si deve tra i boschetti (sperando ci sia neve!!) Eek

anche lo stelvio mi tenta... ma io sono poveroooooooo!!! Big Grin

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
26-04-2012 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #46
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(26-04-2012 11:21 PM)massi909 Ha scritto:  we we così mi sento sottovalutato!! un crampetto a fine giornata ci sta dopo più di un mese che non facevo uscite (e le ultime le ho dedicate a istruire la ragazza, quindi potete immaginare Tongue)

comunque ragazzi io propongo un raduno dei poveri-bis... come sentite a fine servizio del tgr a livigno si scia gratis fino al 13 maggio!! livigno è una bella vascata, però scraby se ci vieni ti faccio fare io un paio di fuoripista come si deve tra i boschetti (sperando ci sia neve!!) Eek

anche lo stelvio mi tenta... ma io sono poveroooooooo!!! Big Grin

come sottovalutato? sei stato lo spirito del gruppo, hai seguito scraby ovunque si buttasse, hai ascoltato angelo e hai tolto gli spoiler, hai seguito la tua ragazza! sei stato il tuttofare del gruppo. non a caso il tuo giudizio è: go big or go home.. Big Grin Big Grin

vedi se riesci a fare quella cosa con il video..

livigno non deve essere male, poi gratis, ma 450 km totali tra andata e ritorno meritano ALMENO una notte lì (e lo dice uno che quest'estate ha fatto 1.100 km andata/giorno e 1.100 km ritorno/giorno unico autista in PANDA 1.2 benza.. Big Grin )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-04-2012 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #47
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

grazie evolution!!Good il video l'ho appena tirato giù, come te lo giro? dropbox può andare??

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
27-04-2012 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #48
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(27-04-2012 01:01 AM)massi909 Ha scritto:  grazie evolution!!Good il video l'ho appena tirato giù, come te lo giro? dropbox può andare??

grandissimo! si la mia email é coopermania//hotmail.it

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-04-2012 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #49
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

ragazzi mi tentate troppo!!!!anche io sono un poverello già lo stelvio è un sacrificio!!!xD ..ne approfitto per conoscere un'po di gente del forum e farmi i saltozzi in fresca con il pro stefanino!!!!ahahahaha Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-04-2012 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #50
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

STEFANINO GO GO GOOOOOO!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-04-2012 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)