Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wrestling - raw tour mercoledi 18 aprile
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Wrestling - raw tour mercoledi 18 aprile

(19-04-2012 05:18 PM)quadramon Ha scritto:  personaggi famosi insieme ad altri di contorno, ancheun incontro tra divas.

risultati:

USA Championship: santino marella vs jack swagger:l'idolo di casa (un vero pagliaccio) vince in un incontro comico... Big Grin


the miz vs john cena: bel match, grazie soprattutto a the miz. Cena ha una forza spaventosa,ma lo stile, la recitazione e le mosse sono pessime.

Main Event: WWE Championship tra CMPunk e Chris Jericho, con tanto di sediate, bastonate, bottigliate dentro e fuori dal ring.
Entrambi belli da vedere, atletici (soprattutto Jericho), match lungo e combattuto. Vince CMPunk dopo 10 tentativi di schienamento.

il più amato è CmPunk, un personaggione!!!

sono stanco morto: lo show è finito alle 23.30, per via del traffico,tomtom e urgenze lavoro, sono tornato a casa alle 4 di notte (io abito treviso). mi sono fatto 10 ore di macchina tra andata e ritorno (ne ho approfittato per portare la Misfit a evolution che ringrazio),due ore di sonno e vi ain ufficio.

Super-Quadra!!
ti sei visto pure un incontro di Gnock-Out!!!

Cavolo, immagino l'incontro di Santino con il tricolore sul costumino!!! Big GrinBig Grin

E poi CM-Punk e Jericho che si danno sedie e bottiglie in testa!! questo e' wrestling!!! Clapping

Certo che da Treviso fino a Milano.. mamma mia...!!
Chissa' se faranno vedere in TV qualche recap del tour italiano?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-04-2012 07:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Wrestling - raw tour mercoledi 18 aprile

questo post me l ero perso!!! io grande fan del wrestling !!!!!!!
ma questi ultimi non mi esaltano più di tanto ma nel contesto un bello spettacolo!!
19-04-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)