Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta prima tavola+attacchi
Autore Messaggio
Aivlis Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta prima tavola+attacchi

Ciao riders! Smile
Sono nuova di qui, cercavo dei consigli sull'acquisto della prima tavola e degli attacchi! Ho fatto 6 uscite, e me la cavo piuttosto bene... sono 160m x 48kg, che tavola mi consigliate? Stavo pensando ad un camber ibrido, che ne pensate?
Per gli attacchi porto 40, penso mi ci voglia una M! Su che marca puntare??
Avevo visto tempo fa i nuovi flow con allacciatura posteriore, sono una trovata geniale o quel che si vede è tutta scena??
Beh, intanto aspetto vostri consigli!! Grazie in anticipo!Smile
10-04-2012 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: scelta prima tavola+attacchi

Ciao e benvenuto, non sono la persona giusta che può darti consigli sulla tavola, posso però consigliarti di usare la funzione cerca, ci sono molte discussioni che troverai interessanti!

Inoltre, ti consiglio di indicare come intendi utilizzare la tavola (pista, park, fresca, ecc...) Wink

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
11-04-2012 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: scelta prima tavola+attacchi

Benvenuta... suppongo tu sia una ragazza.. anche se 160m di altezza sn tanta roba (ti voglio centrale a pallavoloXD) a parte questa piccola intro ti consiglio le entry level come tavole camber classico poca spesa e per i primi anni vanno benissimo.
Per una ragazza: salomon lotus drake jade e via così
Per un ragazzo: Salomon pulse,drake empire etc