Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola

ciao a tutti, ho bisogno del vostro solito consiglio, è arrivato il tempo di acquistare la mia prima tavola BUONA ed ho già risolto la cosa in un altro post, ora però devo comprare la tavola anche alla mia ragazza...premesso che lei girava con una wadze presa da decathlon, direi che come livello siamo sul PRINCIPIANTE quasi pronta per il salto in BUON LIVELLO!!!
ovviamente lei è una di quelle che va solo in pista, alla sua discreta andatura, si gode la neve e il paesaggio, quindi non gli serve nulla di giocoso...
è alta 168 cm e pesa 54 kg, porta 38/39 di scarpone...
di misure di tavole da donna e di caratteristiche non ne capisco proprio nulla...
sapete consigliarmi qualcosa di buono??? anche BURTON va benissimo, che il mio rivenditore la tratta molto come marca... anche per gli attacchi mi servirebbe una mano!!!
come sempre grazie in anticipo per tutto!!!!

snow is my life
09-04-2012 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola

lA mia ragazza mi ha detto di aver avuto ottime sensazioni con la dc biddy! pero' io ti consiglierei la nitro mistique con camber ibrido che è sempre una garanzia...

Lo snowboard logora chi non lo fa!
10-04-2012 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: Scelta tavola

Se vuoi per gli attacchi ti posso proporre questi, li vende la mia ragazza e non sono male, come taglia dovresti starci, che scarponi ha la tua lady?

La mia ragazza ha dei Flow taglia 38 e non aveva problemi a starci dentro senza doverli aprire tutti, se ti interessano contattami pure che ti mando anche altre foto. Tieni conto che il 7 per Salomon è pari ad un 38 di scarpone, poi dipende un po' appunta da cos'ha lei

Salomon Grace 2011

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2012 07:00 PM da Alextreme86.)
10-04-2012 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta tavola

lei di piede porta 39, ma appunto deve rifarsi anche gli scarponi, per questo volevo sapere che tavola prenderle, che misura sopratutto, e che attacchi, così da avere anche un'idea su che scarponi farle in base anche a che tipo di attacco avrei scelto... piu che altro il mio post era per capire le misure e le marche, anche di scarponi, poi se hai degli attacchi buoni non vedo perchè non prenderli, ma prima vorrei decidere anche il resto!!!! mi consigliate le misure della tavola e che tavola prendere???avete qualche consiglio??? helppppp!!!! :-)

snow is my life
17-04-2012 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta tavola

lei di piede porta 39, ma appunto deve rifarsi anche gli scarponi, per questo volevo sapere che tavola prenderle, che misura sopratutto, e che attacchi, così da avere anche un'idea su che scarponi farle in base anche a che tipo di attacco avrei scelto... piu che altro il mio post era per capire le misure e le marche, anche di scarponi, poi se hai degli attacchi buoni non vedo perchè non prenderli, ma prima vorrei decidere anche il resto!!!! mi consigliate le misure della tavola e che tavola prendere???avete qualche consiglio??? helppppp!!!! :-)

snow is my life
17-04-2012 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Scelta tavola

allora le tavole da donna se s gode il paesaggio e sta tranquilla nelle surfate vanno benissimo le solite gettonate negli altri post: salomon lotus, drake charm etc trovi tt se usi il pulsante cerca...
c'era steve vendeva la sua.. io ho visto dal vivo la feather che ha ed è nuovissima oltretutto ad un prezzaccio... non l'ho preso perchè alla mia lei ci vuole una tavola da uomo XD
attacchi: veloci o a cricchetto dipende dai gusti (salomon,drake(ottimi),burton,nitro,flow)
scarponi: troppo soggettivi li deve provare uno a uno

se vuoi farle un bel regalo cmq: la porti in un negozio di snow, le dai la mastercard, le dici comprati l'attrezzatura, vai fuori a fumare una sigaretta e voila il gioko è fatto...
pregi: oltre a essere felice come una pasqua, di sicuro ha tutta roba che le piace e le va
difetti: il tuo portafoglio potrebbe essere molto ma molto piu leggero XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
17-04-2012 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Scelta tavola

allora le tavole da donna se s gode il paesaggio e sta tranquilla nelle surfate vanno benissimo le solite gettonate negli altri post: salomon lotus, drake charm etc trovi tt se usi il pulsante cerca...
c'era steve vendeva la sua.. io ho visto dal vivo la feather che ha ed è nuovissima oltretutto ad un prezzaccio... non l'ho preso perchè alla mia lei ci vuole una tavola da uomo XD
attacchi: veloci o a cricchetto dipende dai gusti (salomon,drake(ottimi),burton,nitro,flow)
scarponi: troppo soggettivi li deve provare uno a uno

se vuoi farle un bel regalo cmq: la porti in un negozio di snow, le dai la mastercard, le dici comprati l'attrezzatura, vai fuori a fumare una sigaretta e voila il gioko è fatto...
pregi: oltre a essere felice come una pasqua, di sicuro ha tutta roba che le piace e le va
difetti: il tuo portafoglio potrebbe essere molto ma molto piu leggero XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
17-04-2012 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: Scelta tavola

Come tavole concordo con Gian, Lotus o charm e sei messo benissimo, se no anche la feather di casa burton (mi pare sia la feather).

La mia ragazza si è trovata benissimo con salomon sia come attacchi (quelli che vendiamo) che come tavola (ha proprio una lotus, morbida, camber 0, molto ben fatta ed esteticamente bella...che non guasta per le signorine).
Adesso come attacchi ha Drake, come me d'altronde e anche con quelli si trova bene (li ha provati una sola volta, va più sulla fiducia visto che mi ci sono trovato bene io)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-04-2012 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)