Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un tavolo per la manutenzione.
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Un tavolo per la manutenzione.

Luca,
il tuo e' un tavolo professionale !!!!! Good
A pensarci, uno "smanettone" come te doveva per forza aver gia' pensato ad una soluzione per la manutenzione... Smile

Piuttosto, invece, ti copio io l'idea delle "feritoie" per mettere le tavole "di taglio" in modo da poter tirare meglio le lamine!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-10-2012 06:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Un tavolo per la manutenzione.

io se costruissi una cosa del genere e la volta buona che mi cacciano fuori di casa Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ora come ora uso due sedie a S modello uffici anni 70/80 con la spalliera in quel tessuto, per l'appunto anni 70/80, che se ti ci appoggi con il busto nudo in estate ti viene l'orticaria, ma che ha un fantastico grip sulla tavola, una sedia per ogni lato all'esterno degli attacchi e via, visto che le sedie sono a S le vesto con due sacchi grandi della spazzatura così non sporco neanche.. TongueTongueTongue

ps: comunque veramente complimenti per i lavori, comunque Carlo qui mi cadi che non avevi pensato alle feritoie per mettere la tavola trasversale.. ahi ahi.. a me, arch., mi è venuto in mente subito a vedere le foto.. TongueTongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2012 07:24 PM da evolution.)
13-10-2012 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Un tavolo per la manutenzione.

(13-10-2012 10:51 AM)scraby Ha scritto:  che storia!!!!!!!!!!!quasi quasi Big Grin Big Grin però dove hai trovato tutti quegli adesivi??!ahahahah Big Grin

non sono adesivi...li ho stampati su carta, ritagliati appiccicati con acqua e vinavil e poi una volta asciugati gli ho dato due mani di vernice vetrificante Wink
13-10-2012 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: Un tavolo per la manutenzione.

ahahahahahahahahah ragazzi a voi giovanni muciaccia vi fa una p****!!!!!!!!!!ahaahahahahhahaahahahahahahah che idea quella degli adesivi non adesivi!!ahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
14-10-2012 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)