Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton ak cyclic pants?
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #1
burton ak cyclic pants?

chi ce li ha mi dice cosa ne pensa?
il prezzo c'è, la taglia (forse) anche, ma ho letto recensioni contrastanti.

grazie

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
30-03-2012 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: burton ak cyclic pants?

(30-03-2012 02:46 PM)andreac Ha scritto:  chi ce li ha mi dice cosa ne pensa?
il prezzo c'è, la taglia (forse) anche, ma ho letto recensioni contrastanti.

grazie

a
so solo che la ak è il top di gamma del vestiario burton! teoricamente meglio di così non potresti trovare..

se vuoi esperienze dirette senti angelo che ne ha avuto di quel materiale!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
30-03-2012 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kuka Zambe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 160
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: burton ak cyclic pants?

Ciao io ho la giacca dell'ak, sono ottime, non hanno tante tasche e non sono calde ma quello che devono fare lo fanno ottimamente ovvero non fare bagnare... il Goretex va benone ho provato a rovesciarci un po' d'acqua e non è passata una goccia (nemmeno dalle cerniere)...
Direi che sono ottimi prodotti soprattutto se fai alpinismo/freeride, io comunque la uso anche in pista con sotto una bella felpa ;-)
30-03-2012 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: burton ak cyclic pants?

Ciao, come Kuka ho anch'io la giacca AK, la cyclic, posso dirti che il goretex è eccezionale, impermeabile come nessun altro materiale che abbia provato...e i pantaloni in goretex devono essere il meglio del meglio!...in quanto a resistenza non saprei, secondo me, essendo top di gamma, vai proprio tranquillo Wink
Bye

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
31-03-2012 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: burton ak cyclic pants?

che non siano caldissimi per me potrebbe anche essere un pregio. il dubbio è sulla resistenza: cyclic è la fascia bassa della serie top (se ho ben capito) infatti è "solo" 2L, e ho letto i commenti alcuni ammerigani (però su modelli non recentissimi) che si lamentavano proprio di problemi di durata. riuscissi almeno a vederli dal vivo...


ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
01-04-2012 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: burton ak cyclic pants?

Like all [ak] outerwear, the complete package is fully backed by Burton’s LIFETIME WARRANTY.


tratta da:
http://global.burton.com/mens-pants-2l-c...mens-pants

direi che puoi stare tranquillo.. Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
01-04-2012 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: burton ak cyclic pants?

(01-04-2012 11:51 AM)evolution Ha scritto:  Like all [ak] outerwear, the complete package is fully backed by Burton’s LIFETIME WARRANTY.


tratta da:
http://global.burton.com/mens-pants-2l-c...mens-pants

direi che puoi stare tranquillo.. Big Grin

sì, avevo già letto. ma se il materiale è davvero debolino come ho sentito e si usura alla svelta non è detto che la garanzia poi copra. stasera spero di riuscire a toccarli con mano, poi vedrò di decidermi.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
02-04-2012 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: burton ak cyclic pants?

(02-04-2012 10:17 AM)andreac Ha scritto:  
(01-04-2012 11:51 AM)evolution Ha scritto:  Like all [ak] outerwear, the complete package is fully backed by Burton’s LIFETIME WARRANTY.


tratta da:
http://global.burton.com/mens-pants-2l-c...mens-pants

direi che puoi stare tranquillo.. Big Grin

sì, avevo già letto. ma se il materiale è davvero debolino come ho sentito e si usura alla svelta non è detto che la garanzia poi copra. stasera spero di riuscire a toccarli con mano, poi vedrò di decidermi.

beh due anni di garanzia li hai per legge, poi se si usura tale da causare strappi o fori direi che rientra alla grande, prova a mandare una email alla burton chiedendo esattamente cosa copre la garanzia a vita, di solito sono molto cordiali e veloci nel rispondere.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
02-04-2012 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: burton ak cyclic pants?

(01-04-2012 08:03 AM)andreac Ha scritto:  che non siano caldissimi per me potrebbe anche essere un pregio. il dubbio è sulla resistenza: cyclic è la fascia bassa della serie top (se ho ben capito) infatti è "solo" 2L

A parer mio, se come scrivi te la cyclic è la "fascia base del top di gamma burton", son dei pantaloni della madonna!..dopo quello c'è solo il 3L, ma sono una roba esagerata, roba di backcountry!!..se no la fascia base di burton cosa sono, da buttare appena comprati??..per me è assurdo menarsela per il top di gamma burton, è il top.Avendo poi tra le mani la giacca in goretex mi sembra tutt'altro che non resistente...Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
02-04-2012 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: burton ak cyclic pants?

(02-04-2012 10:26 PM)Flea Ha scritto:  
(01-04-2012 08:03 AM)andreac Ha scritto:  che non siano caldissimi per me potrebbe anche essere un pregio. il dubbio è sulla resistenza: cyclic è la fascia bassa della serie top (se ho ben capito) infatti è "solo" 2L

A parer mio, se come scrivi te la cyclic è la "fascia base del top di gamma burton", son dei pantaloni della madonna!..dopo quello c'è solo il 3L, ma sono una roba esagerata, roba di backcountry!!..se no la fascia base di burton cosa sono, da buttare appena comprati??..per me è assurdo menarsela per il top di gamma burton, è il top.Avendo poi tra le mani la giacca in goretex mi sembra tutt'altro che non resistente...Wink

effettivamente è come dire che una bmw 730d è la fascia base del top di gamma bmw.. Big Grin se uno ha la serie 1 cosa deve fare? ahahahahhhaahaa

se puoi a quanto li strapperesti? giusto per capire..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
02-04-2012 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)