Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #161
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

scusami carlo, faccio una domanda per il mio compagno: vuole sapere se è possibile un trattamento a mezza pensione visto che non ha intenzione di fermarsi per il pranzo! visto che oramai il termine per la prenotazione è vicino vuole info!

grazie mille!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2012 10:45 AM da drpile.)
21-04-2012 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #162
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(21-04-2012 10:44 AM)drpile Ha scritto:  scusami carlo, faccio una domanda per il mio compagno: vuole sapere se è possibile un trattamento a mezza pensione visto che non ha intenzione di fermarsi per il pranzo! visto che oramai il termine per la prenotazione è vicino vuole info!

grazie mille!

Mando subito un MP a Mariani poiche' e' lu che ci 2gestisce" con i responsabili dell'hotel.
Ti faccio sapere appena mi dice!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-04-2012 01:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #163
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

grazie mille carlo!! così appena so comunico al mio amico!! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
21-04-2012 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto Mariani Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #164
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

L'offerta prevede pensione completa.
L'importante è salire, poi per le piccolezze chiediamo al direttore
Datemi anche un nome per la prenotazione, non mi pare il caso di dare nikname + amico grazie
ciao e a presto Roberto
22-04-2012 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #165
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

si sa qualcosa di più sulla chiusura della strada??perchè se chiude alle 8 penso di dover prendere un paio d'ore al lavoro per salire con calma!!!!tanto da quanto ho capito ci saranno già su angelo e gli altri...!!Smile ..ste porta la pala cha costruiamo il kicker Big Grin Big Grin Big Grin ashahahah ...comunque il nome è Fabiano Colla .. Smile ..ragazzi mi sa che ci si diverte...ahahahaha

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-04-2012 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #166
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ok chiarissimo! grazie!

quindi io ed il mio amico stiamo in doppia, nomi: Claudio Violi\Francesco Bonacini!


@scraby: fai colla di cognome?? hai parenti a parma?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
22-04-2012 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #167
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(22-04-2012 10:42 AM)scraby Ha scritto:  si sa qualcosa di più sulla chiusura della strada??perchè se chiude alle 8 penso di dover prendere un paio d'ore al lavoro per salire con calma!!!!tanto da quanto ho capito ci saranno già su angelo e gli altri...!!Smile ..ste porta la pala cha costruiamo il kicker Big Grin Big Grin Big Grin ashahahah ...comunque il nome è Fabiano Colla .. Smile ..ragazzi mi sa che ci si diverte...ahahahaha

Col cavolo che mi porto in giro una pala, ci casco sopra mi sfondo, usiamo le tavole, anto uno fa il mucchio e l'altro la pesta Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-04-2012 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #168
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

no non penso dottore Smile ..ahahah dai scherzo ste!!!ci arrangiamo in qualche modo...troviamo un punto dove c'è già un semi kicker naturale e lo facciamo bene...tanto....direi che di neve non ne manca...ahahahah Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-04-2012 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #169
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Confermo per me venerdi'-sabato-domenica, pensione completa
Io arrivero venerdi' mattina (e se gli impianti fossero gia' aperti faccio lo skipass per 3 giorni).
Per me va benissimo una tripla con chiunque siano i compagni di stanza.

I miei dati:

Carlo Galeotti (Bergamo)
cell. 328 - 027.20.25


Grazie ancora Roberto!!! Good
messagi uniti in automatico
Ovviamente, se serve un acconto, fammi sapere!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012 06:06 PM da fdineve.)
22-04-2012 05:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #170
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Sandro punelli (3392981519 arrivo venerdì sera con altri 3 compreso yago e tmp va bene una tripla è indifferente i compagni di stanza)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-04-2012 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)