Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affila lamine, candelette e sciolina
Autore Messaggio
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #1
affila lamine, candelette e sciolina

ciao raga,
sto girando tutti i negozi della mia citta...me ne manca solo uno in cui potrei trovare qualcosa..in ogni caso vi chiedo se qualcuno vende materiale per la manutenzione dello snow...candelette p-tex, sciolina affilalamine e diamantini...quest'anno la manutenzione la faccio io, anzichè portare la tavola fino a caserta pagare 20€ e andare a prenderla...un botto in poche parole! se consideriamo che la benzina sta a quasi 2 euro!!!DhoEek
aspetto vostre notizie...magari anche se sapete dove posso trovarle al 100% a un buon prezzo!
grazie!
29-03-2012 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: affila lamine, candelette e sciolina

In molti abbiamo acquistato su EBay, venditore Blanchet.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-03-2012 03:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: affila lamine, candelette e sciolina

che affilalamine mi consigliate allora...ne ha mille Confused poi sono buoni sia per il tuning che per il laterale? come vi siete trovati?
messagi uniti in automatico
che affilalamine mi consigliate allora...ne ha mille Confused poi sono buoni sia per il tuning che per il laterale? come vi siete trovati?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2012 03:37 PM da leleprince91.)
29-03-2012 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: affila lamine, candelette e sciolina

compra quello che usa ari nella sua guida lo vedi è l'unico che ha fatto così.. io ce l'ho e l'ho usato pari pari come spiegato nella guida...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
29-03-2012 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: affila lamine, candelette e sciolina

okok l ho visto...la pietra diamantata? la trovo sempre da blanchet? o anche in ferramenta??
messagi uniti in automatico
okok l ho visto...la pietra diamantata? la trovo sempre da blanchet? o anche in ferramenta??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2012 04:23 PM da leleprince91.)
29-03-2012 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: affila lamine, candelette e sciolina

Trovi tutto da blanchet! A caserta son ladri e poco professionali.

https://t.me/pump_upp
29-03-2012 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: affila lamine, candelette e sciolina

(29-03-2012 06:17 PM)aricost Ha scritto:  Trovi tutto da blanchet! A caserta son ladri e poco professionali.

ma non è che anche blanchet è pochino caro? una pietra diamantata 13€ non è che è poi così economica...ho fatto un calcolo complessivo per rifare lamine e sciolina...stiamo sui 75€ considerando gli attrezzi citati da ari nella guida... non ci sono attrezzi che si trovano anche nelle ferramenta...magari riesco a trovare qualche cosa sotto marca..o magari alla leroy merlin....ahah
messagi uniti in automatico
(29-03-2012 08:45 PM)pocinho7 Ha scritto:  
(29-03-2012 06:17 PM)aricost Ha scritto:  Trovi tutto da blanchet! A caserta son ladri e poco professionali.

ma non è che anche blanchet è pochino caro? una pietra diamantata 13€ non è che è poi così economica...ho fatto un calcolo complessivo per rifare lamine e sciolina...stiamo sui 75€ considerando gli attrezzi citati da ari nella guida... non ci sono attrezzi che si trovano anche nelle ferramenta...magari riesco a trovare qualche cosa sotto marca..o magari alla leroy merlin....ahah

poi un altra cosa volevo chiedervi...sul sito ho trovato sciolina normale...e quella fluo...che differenza c'è??? grazie ancora!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2012 09:01 PM da leleprince91.)
29-03-2012 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: affila lamine, candelette e sciolina

Mah, dai non mi sembra sia caro blanchet..anzi, secondo me ha dei prezzi molto buoni...inoltre materiali validi e gente competente...
Per la sciolina ti consiglio la emme quella rosa, sempre da loro...l'ho presa e va benissimo Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
29-03-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: affila lamine, candelette e sciolina

(29-03-2012 11:52 PM)Flea Ha scritto:  Mah, dai non mi sembra sia caro blanchet..anzi, secondo me ha dei prezzi molto buoni...inoltre materiali validi e gente competente...

mha..sarà..cmq grazie a tutti per i consigli! come al solito sempre di grande aiuto!!!!
mod se volete potete anche chiudere! WinkFigo
30-03-2012 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: affila lamine, candelette e sciolina

ragazzi ho tastato oggi la tafola rifatta da me su guida di ari... una bomba!!!! materiali di blanchet..

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
31-03-2012 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)