Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viti minidisc raiden
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #31
RE: viti minidisc raiden

(12-04-2013 09:38 PM)mirkog75 Ha scritto:  trovo una soluzione che non vedo o ci saranno presto un paio di phantom nuovi praticamente nuovi in vendita

sai che, se non hai sbagliato la taglia, non capisco che problema hai? il sistema di regolazione mi pare identico a quello dei machine, quindi:
-fissi la base con 4 viti
-molli le 4 viti che tengono l'archetto e centri lo scarpone
-richiudi e regoli li strap
o no?

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
12-04-2013 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: viti minidisc raiden

(12-04-2013 10:48 PM)andreac Ha scritto:  
(12-04-2013 09:38 PM)mirkog75 Ha scritto:  trovo una soluzione che non vedo o ci saranno presto un paio di phantom nuovi praticamente nuovi in vendita

sai che, se non hai sbagliato la taglia, non capisco che problema hai? il sistema di regolazione mi pare identico a quello dei machine, quindi:
-fissi la base con 4 viti
-molli le 4 viti che tengono l'archetto e centri lo scarpone
-richiudi e regoli li strap
o no?

ciao

a

Wink ho preso apposta una taglia in meno ho provato per farli stare meglio sulla dh che è stretta però è anche vero che ho un 11 e son sempre a cavallo con due taglie

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-04-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #33
RE: viti minidisc raiden

(13-04-2013 09:19 PM)mirkog75 Ha scritto:  ho preso apposta una taglia in meno ...

chi è causa del suo mal pianga se stesso ;-)

Carlo taglierebbe punta e tacco degli scarponi, pesando poi il materiale di risulta per scoprire quanti grammi ha risparmiato.

se hai preso una taglia in meno la vedo proprio dura, anche perchè per mia esperienza (ho malamute su machine) vanno regolati un tot più aperti rispetto a quello che dicono le istruzioni per la misura di scarpa.

buona vendita, ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
14-04-2013 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)