Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surf
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Surf

Interessante, però se non ci sono le onde sembra un gondoliere di Venezia... Big Grin

A rileggere 'sto post mi fate venire una voglia anche a me... Rolleyes

FlyBoy (Gabriele)
24-07-2012 05:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Surf

(24-07-2012 05:33 PM)FlyBoy Ha scritto:  Interessante, però se non ci sono le onde sembra un gondoliere di Venezia... Big Grin

A rileggere 'sto post mi fate venire una voglia anche a me... Rolleyes

io ho accantonato l'idea proprio per quel motivo..le onde qui non ce ne sono di belle :empathy:

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
26-07-2012 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreapkr5 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Surf

(26-07-2012 02:09 AM)andreucciosnow Ha scritto:  
(24-07-2012 05:33 PM)FlyBoy Ha scritto:  Interessante, però se non ci sono le onde sembra un gondoliere di Venezia... Big Grin

A rileggere 'sto post mi fate venire una voglia anche a me... Rolleyes

io ho accantonato l'idea proprio per quel motivo..le onde qui non ce ne sono di belle :empathy:

ci sono ci sono... basta cercarle bene!
E in Italia la short si usa anche su meno di mezzo metro...
Questi sono i classici luoghi comuni, come quello che se prima non fai sci non puoi imparare lo snowboard Wink

civitavecchia e dintorni.. aprile
[Immagine: 53063410150668414793271.jpg]

vi consiglio la visione di questo breve documentario sul surf in Italia...
"Onde Nostre - Guarda dove ti ho portato"
http://www.youtube.com/watch?v=imO06QorXl8
ovviamente sono tutte onde italiane, tirreniche per la precisione


Allegati Anteprime
   
17-08-2012 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: Surf

raga riuppo questo topic.....

di solito quando sta andando il letargo lo snow, mi ritorna il pallino del surf... che è x me uno degli sport piu difficili e piu belli che possano esistere sulla faccia della terra...

io l' anno scorso ero a provare in toscana, in Versilia eh dai x il mio livello qualcosa si faceva, premesso che nn ho una tavola e nn ho voglia di comprarla uno x il costo e due xke nn la sfrutterei cosi tanto come puo essere uno snowboard.

Leggendo qualcosa ho visto come mete preferite x il surf in Italia sono la Toscana e la Liguria, io che sono di Milano, la liguria la preferirei ma non son convinto quindi chiedo ai piu esperti quale meta è migliore x beccare qualche bella onda..
purtroppo e ormai dico che mi son fatto una ragione, abito in un paese dove il surf nn lo si vede neanche con il binocolo pero un qualcosa son convinto che si riesca ancora a fare Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014 09:30 PM da matti86.)
18-03-2014 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Surf

Io ne ho visti tantissimi in sardegna all'isola dei gabbiani e tutte le volte che si sono stato ho sempre visto delle belle onde!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-03-2014 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: Surf

(18-03-2014 09:41 PM)Merlino Ha scritto:  Io ne ho visti tantissimi in sardegna all'isola dei gabbiani e tutte le volte che si sono stato ho sempre visto delle belle onde!

ho letto infatti ma cazzus come è dura praticare il surf .. percheeee Crying

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-03-2014 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Surf

A me piacerebbe tantissimo ma mi ferma solo la paura del mare!!!!!! Io non mi allontano piu di 20 metri dalla riva!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-03-2014 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)