Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rodeln [video]
Autore Messaggio
logangr Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Rodeln [video]

Un video dell'uscita di questa domenica, in compagnia ci si spacca, nella sua semplicità è divertente Big Grin

Qualcun'altro ha provato ?


https://www.youtube.com/watch?feature=pl...qEPF2IRagI
03-02-2014 04:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Rodeln [video]

Big Grin Big Grin

O.T.
Logan, vedo che avevi la telecamera sulla maschera.. era una Drift?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-02-2014 09:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
logangr Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Rodeln [video]

(03-02-2014 09:55 AM)fdineve Ha scritto:  Big Grin Big Grin

O.T.
Logan, vedo che avevi la telecamera sulla maschera.. era una Drift?

si una drift ghost, non S.
03-02-2014 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Rodeln [video]

(03-02-2014 11:48 AM)logangr Ha scritto:  
(03-02-2014 09:55 AM)fdineve Ha scritto:  Big Grin Big Grin

O.T.
Logan, vedo che avevi la telecamera sulla maschera.. era una Drift?

si una drift ghost, non S.

L'avevo capito perche' le Drift (io ho la "vecchia" 1080HD) messe sulla maschera e usate a 1080p, fanno vedere la maschera sulla sinistra del fotogramma.. io ora sono riuscito a sistemarla molto "in avanti" e mi si vede a malapena solo la punta del naso.
A 720p, invece, lo zoom e' meno ampio (130° invece di 170°) e maschera e naso scompaiono comunque..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-02-2014 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
logangr Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Rodeln [video]

(03-02-2014 11:59 AM)fdineve Ha scritto:  
(03-02-2014 11:48 AM)logangr Ha scritto:  
(03-02-2014 09:55 AM)fdineve Ha scritto:  Big Grin Big Grin

O.T.
Logan, vedo che avevi la telecamera sulla maschera.. era una Drift?

si una drift ghost, non S.

L'avevo capito perche' le Drift (io ho la "vecchia" 1080HD) messe sulla maschera e usate a 1080p, fanno vedere la maschera sulla sinistra del fotogramma.. io ora sono riuscito a sistemarla molto "in avanti" e mi si vede a malapena solo la punta del naso.
A 720p, invece, lo zoom e' meno ampio (130° invece di 170°) e maschera e naso scompaiono comunque..
ma a me spacca un sacco la visuale parziale della maschera fa molto fps, rende la ripresa dinamica e la contestualizza. senza contare che un punto di riferimento fisso, anche su riprese poco stabili rilassa l'occhio dell'osservaotore. L'unica cosa, la fascia della maschera va tirata comeSeNonCiFosseUnDomani, altrimenti sballonzolaBig GrinBig Grin

Comunque per questa action camera, parere ultrapositivo.

Quando ho tempo lo uppo in hd, purtroppo il tempo è sempre scarso ^^ Big Grin
03-02-2014 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Rodeln [video]

Uh... questo video me l'ero perso fischio

Non so come spiegarlo, questo video in sé è composto sempre dalle stesse inquadrature, però, sarà per la traccia audio, sarà per il montaggio, non è monotono (a parte forse un po' verso la fine), anzi, avevo quasi voglia di rivederlo. Blink
Per me sei un genio Clapping

Piuttosto...

Monte Cavallo e pista slittini: mi dici com'è perché sono anni che i miei amici vogliono organizzare una slittata lì e non si è mai fatto niente? Giusto per sapere se ne vale la pena.

FlyBoy (Gabriele)
06-02-2014 11:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
logangr Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Rodeln [video]

(06-02-2014 11:04 PM)FlyBoy Ha scritto:  Uh... questo video me l'ero perso fischio

Non so come spiegarlo, questo video in sé è composto sempre dalle stesse inquadrature, però, sarà per la traccia audio, sarà per il montaggio, non è monotono (a parte forse un po' verso la fine), anzi, avevo quasi voglia di rivederlo. Blink
Per me sei un genio Clapping

Piuttosto...

Monte Cavallo e pista slittini: mi dici com'è perché sono anni che i miei amici vogliono organizzare una slittata lì e non si è mai fatto niente? Giusto per sapere se ne vale la pena.
ciao omonimo, si è carino, sono circa 10km di pista. due cose:

Quando sono arrivato io la neve era fresca e ci aveva piovuto sopra, c'era caldo, quindi òa neve era molliccia, e in alcuni punti era piu una pozza di acqua che neve... quindi ad ogni giro, a forza di slittini che ci passavano, si creavano buche incredibili. la prima la senti, la seconda ti fa saltare, la terza ti si insacca la schiena..

Comunque una giornata la passi a divertirti facendo sfide con gli altri, e alla sera sei un grumo di botte..

E' divertente, ma quando ci sono stato grazie anche al tempo, c'era poca gente...


Per il video l'ho fatto la sera stessa quando sono arrivato a casa, ho quasi 3 ore di filmato, ma per fare una roba al volo e montarla con la musica per non perdere tempo ho usato le stesse scene, quindi direi che è merito della canzone Big Grin

per chi conosce un po di inglese, o cercate la traduzione della canzone, noterete che il montaggio, per quanto fatto di fretta e banale è un po ricercato. La canzone ci sta da dio, al di là del sound, mi intendo le parole.

è piu il tempo che ci ho messo a renderizzare il file, che quello che ci ho messo a montarlo per intederci dell'impegno che ci ho messo.. Big Grin
07-02-2014 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)