Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton honcho
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
burton honcho

Ciao a tutti,dopo aver surfato perbtre inverni,anche se poco,ho imparato quantomeno le basi,non avendo mai preso una lezione posso cmq ritenermi soddisfatto! Ora però dopo aver girato con una rossignol 160 e neanche wide,è ora.di farmi una tavola seria,non da professionista quale non sono ma cmq mi.merito una tavola nuova.
Un rivenditore mi consiglia la.burton honcho 158 wide in quanto porto 45 di scarpone e visto.che scendo solo con il piede sinistro e che vado principalmente in pista, mi sembra una teoria sensata!prenderò lezioni di snow e di park per eliminare.quei difetti che sicuramente un autodidatta ha,che ne.pensate di questa tavola?ne consigliate un altra? Sono alto 187 per 85 kg!

snow is my life
19-03-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: burton honcho

Ben sulla carta le misure sono buone e il tipo di tavola anche. Personalmente non la conosco, però è camber con base sint...insomma una tavola "normale", buona per tutto. Tra l'altro la danno come morbidina, quindi ottima anche per cazzeggiare.
Sta cosa del pop direzionale non l'ho capita tanto, però nel tuo caso se sei debole in fakie va bene, ora che impari bene bene da dover saltare anche con l'altra parte fai in tempo a macinarla la tavola.

Secondo me può essere un buon acquisto. Quanti soldi ti hanno chiesto?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-03-2012 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: burton honcho

il prezzo ha detto che è da definire perchè è un nuovo arrivo, e appunto gli arriverà per fine agosto...ma credo che siamo sui 360 euro circa... non sò se il prezzo è buono ma il rivenditore è una persona brava e preferisco azzeccare la tavola giusta per me invece di puntare a risparmiare 50 euro!!! con il destro avanti non ci scendo proprio, ho provato, ma mi sembra di essere al primo giorno di snow, che sensazione strana...mi piace molto andare in pista e dato che spesso vado con la mia ragazza, non ci penso molto ad andare in park, quindi punto molto ad una tavola buona per fare le piste, magari correndo un pò, ma niente estremo anche perchè ancora non me lo posso permettere,...cmq da quanto ho capito mi hai detto che è una buona tavola...se hai altri consigli non esitare...grazie alex

snow is my life
28-03-2012 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: burton honcho

il prezzo ha detto che è da definire perchè è un nuovo arrivo, e appunto gli arriverà per fine agosto...ma credo che siamo sui 360 euro circa... non sò se il prezzo è buono ma il rivenditore è una persona brava e preferisco azzeccare la tavola giusta per me invece di puntare a risparmiare 50 euro!!! con il destro avanti non ci scendo proprio, ho provato, ma mi sembra di essere al primo giorno di snow, che sensazione strana...mi piace molto andare in pista e dato che spesso vado con la mia ragazza, non ci penso molto ad andare in park, quindi punto molto ad una tavola buona per fare le piste, magari correndo un pò, ma niente estremo anche perchè ancora non me lo posso permettere,...cmq da quanto ho capito mi hai detto che è una buona tavola...se hai altri consigli non esitare...grazie alex

snow is my life
28-03-2012 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: burton honcho

(28-03-2012 07:11 PM)1infinito9 Ha scritto:  il prezzo ha detto che è da definire perchè è un nuovo arrivo, e appunto gli arriverà per fine agosto...ma credo che siamo sui 360 euro circa... non sò se il prezzo è buono ma il rivenditore è una persona brava e preferisco azzeccare la tavola giusta per me invece di puntare a risparmiare 50 euro!!! con il destro avanti non ci scendo proprio, ho provato, ma mi sembra di essere al primo giorno di snow, che sensazione strana...mi piace molto andare in pista e dato che spesso vado con la mia ragazza, non ci penso molto ad andare in park, quindi punto molto ad una tavola buona per fare le piste, magari correndo un pò, ma niente estremo anche perchè ancora non me lo posso permettere,...cmq da quanto ho capito mi hai detto che è una buona tavola...se hai altri consigli non esitare...grazie alex

ma quindi sarebbe una 2013? no perchè se fosse una 2012 la dovresti pagare meno ovviamente..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-03-2012 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: burton honcho

Beh se arriva ad agosto sarà una delle prime 2013. Per sicurezza informati, ma se dici che è una brava persona di cui ti puoi fidare vai tranquillo. Se poi non hai problemi di spesa, non ti preoccupare. Sul sito Burton la Honcho sta a 360, quindi il prezzo da te indicato è quello di riferimento. Magari prova a chiedere uno sconticino.

Ti ho chiesto la spesa principalmente perchè mi era parso di capire che ti interessava una tavola serietta e mi sentivo di consigliati, budget permettendo, anche la Mr. Nice Guy 157W, per restare in casa Burton. E' più costosa, ma magari trovi qualche occasione di fine stagione.

In entrambi i casi le tavole sulla carta fanno per te, visto l'uso che ne vuoi fare e mi pare anche di capire tra le righe che ti va benissimo andare dal commerciante di fiducia senza bisogno di sbatterti per trovare la super tavola definitiva, quindi farti mille nomi non avrebbe il minimo senso. Per correttezza di forma, ti faccio altri due nomi in caso le trovassi, Nitro Team 157W, o camber tradizionale o anche gullwing se vuoi provare qualcosa di un po' più giocoso.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-03-2012 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: burton honcho

differenze fra la mr nice guy e la custom? visto che mi sembra siano più o meno sullo stesso budget
28-03-2012 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: burton honcho

La Custom rispetto alla Mr Nice Guy è più rigida, è direzionale, ha il frostbite e inserti in carbonio (differenze prese dalla descrizione di Burton)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-03-2012 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)