Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eh ciaaaaaaaaao!!!
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(15-03-2012 03:09 PM)Flea Ha scritto:  
(15-03-2012 03:04 PM)scraby Ha scritto:  sarà ma a me non piace....in pipe sarà un mostro ma sono altri i miei rider preferiti...ahaha Smile non vedo il bello di chiudersi in una conca perennemente...lo snow è fatto per girare in spazi aperti...per trovare cose nuove boh...lui l'ho sempre visto dentro li...bravissimo ma davvero non è tra i miei preferiti...

Beh, ma allora a te non piace il pipe, più che non piacerti White...o no?

no in effetti non mi ispira molto il pipe così come box ecc. però dai sia in TITA che TAOF c'è qualche pezzo in pipe e mi gasano un macello!!!!!è proprio lui che è forse talmente perfetto da risultare inguardabile ai miei occhi...!!!!lo snow è anche l'atterraggio un'po sporco che ti tira il cuore in gola facendoti pensare qua a momenti mi ammazzo!!!! Smile ..a lui riesce tutto praticamente...!!!!sempre in TITA c'è un pezzo dove jones si spacca il muso..ed è tra i più grandi freerider del mondo...a white non ho mai visto sangue in faccia!!!! Eek

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-03-2012 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

Ti sbagli scraby cè un video in particolare di white che in pipe da una testata/musata sul couping dove prende una bella pezza

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-03-2012 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(15-03-2012 03:27 PM)scraby Ha scritto:  
(15-03-2012 03:09 PM)Flea Ha scritto:  
(15-03-2012 03:04 PM)scraby Ha scritto:  sarà ma a me non piace....in pipe sarà un mostro ma sono altri i miei rider preferiti...ahaha Smile non vedo il bello di chiudersi in una conca perennemente...lo snow è fatto per girare in spazi aperti...per trovare cose nuove boh...lui l'ho sempre visto dentro li...bravissimo ma davvero non è tra i miei preferiti...

Beh, ma allora a te non piace il pipe, più che non piacerti White...o no?

no in effetti non mi ispira molto il pipe così come box ecc. però dai sia in TITA che TAOF c'è qualche pezzo in pipe e mi gasano un macello!!!!!è proprio lui che è forse talmente perfetto da risultare inguardabile ai miei occhi...!!!!lo snow è anche l'atterraggio un'po sporco che ti tira il cuore in gola facendoti pensare qua a momenti mi ammazzo!!!! Smile ..a lui riesce tutto praticamente...!!!!sempre in TITA c'è un pezzo dove jones si spacca il muso..ed è tra i più grandi freerider del mondo...a white non ho mai visto sangue in faccia!!!! Eek
l'uomo da quando è sulla faccia di questa terra ricerca la perfezione in tutto. non sempre si trova la perfezione nelle cose, white nella sua specialità l'ha trovata, e dire che non cè bellezza nella perfezione mi sembra una cavolata.

è vero che è bello ciò che piace, ma è pur sempre vero che è bello solamente ciò che è bello.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-03-2012 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

beh si non cerco molto però quello che intendo io è che boh...mi da troppo di alieno tutto perfetto capite??sono rimasto mille volte più scioccato da un pezzo di TITA dove mi pare rice sta per cadere e fa qualcosa di impossiblile e rimane in piedi...!!!!!si bravissimo non lo metto in dubbio ma preferisco altro nello snow... Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-03-2012 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(15-03-2012 03:40 PM)sandrino Ha scritto:  Ti sbagli scraby cè un video in particolare di white che in pipe da una testata/musata sul couping dove prende una bella pezza

baaahhh lì davvero sono rimasto col fiato sospeso.. tra l'altro agli xgames dell' anno scorso se non sbaglio. strano che non si sia spaccato niente.

anche a me non piace molto il pipe, ma il ginger è il top

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
15-03-2012 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(15-03-2012 04:59 PM)scraby Ha scritto:  beh si non cerco molto però quello che intendo io è che boh...mi da troppo di alieno tutto perfetto capite??sono rimasto mille volte più scioccato da un pezzo di TITA dove mi pare rice sta per cadere e fa qualcosa di impossiblile e rimane in piedi...!!!!!si bravissimo non lo metto in dubbio ma preferisco altro nello snow... Smile

scraby non ti piace il pipe punto!! non puoi paragonare un tita è un x-games sono due cose differenti..e fidati che qui quando cascano si fanno male è come il cemento..a me non piace questo tipo di snowboard ma guardarlo mi fa capire che lui è arrivato alla sua perfezione..guardagli bene la tecnica che ha..lo stile che ha nello scendere..è nato per fare questo e lo fa da dio..

(e te lo dice uno che gli sta sulle palle..io non lo posso vedè Big Grin )

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
15-03-2012 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

In pipe è un mostro, ma ci sono video in cui fa anche altro e ci riesce veramente bene...sullo skate lo avete mai visto? Un mostro anche li....anche io preferisco un altro tipo di snowboard, ma quando sono entrato per la prima volta in un pipe serio lo scorso anno (obereggen) era talmente grosso, ripido, ghiacciato, profondo, che capisci quanto sia difficile farlo come lo fan loro....rispetto totale

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
15-03-2012 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

tecnicamente forse (secondo me) il pipe è la disciplina più difficile!ti spari 6-7 salti della madonna in pochi secondi!

CMQ VOGLIAMO PARLARE DEL SUO ABBIGLIAMENTO RECENTE CON QUESTI FUSò!SONO DRUTTI QUANTO BRAVO è LUI !
15-03-2012 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(15-03-2012 06:17 PM)numero1 Ha scritto:  tecnicamente forse (secondo me) il pipe è la disciplina più difficile!ti spari 6-7 salti della madonna in pochi secondi!

CMQ VOGLIAMO PARLARE DEL SUO ABBIGLIAMENTO RECENTE CON QUESTI FUSò!SONO DRUTTI QUANTO BRAVO è LUI !

brutti e poi per farcelo entrare dentro l'hanno anche castrato Big GrinBig GrinBig Grin altrimenti non si spiegherebbe Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-03-2012 06:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

sentire scraby che parla di shawn mi fa venire i brividi..

https://t.me/pump_upp
15-03-2012 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)