Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eh ciaaaaaaaaao!!!
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #51
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(20-03-2012 08:30 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(20-03-2012 07:19 PM)aricost Ha scritto:  Ah raga' il rosso e' lo snowboard in persona, nessuno e' completo come lui! Passa dal pipe ai rail senza problemi, non lo vedete fare piu' certe cose perche' ormai e' legato troppo alle olimpiadi, nn rischia di farsi male per nulla

Quoto in pieno su tutto..è lo schumacher dello snowboard e quando lo batti!! Big Grin Big Grin sicuramente tra qualche anno che finisce di fare olimpiadi lo rivedremo in backcountry!!

verissimo
20-03-2012 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #52
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(20-03-2012 06:53 PM)DonPontillo Ha scritto:  ma secondo voi....ogni qual volta esce dal pipe....già sa il trick che vuole fare? lo so che con lo znò uno deve scegliersi in anticipo le linee e i mega salti che vediamo sono "stunt" preparati.....però con quella leggerezza (o apparente tale) comincio a pensare che lui si butta.....poi quello che gli consiglia l'ispirazione in quel momento lo fa......

allora....si prepara in mente tutta la run oppure va a istinto poco prima di staccare dal muro?

A quei livelli non c'è improvvisazione, sanno la run a memoria. Anni fa parlai con Stefano Minguzzi, mx freestyler, e mi disse che quando partono hanno già la precisa idea di che trick fare e dove, tanto che spesso hanno un foglio attaccato al serbatoio come promemoria e lo stesso fanno gli altri freestyler. Sai i coefficienti per i punteggi, sai in cosa sei più forte e sai cosa riesci a concatenare. Non c'è spazio per istinto o fantasia nelle run importanti

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-03-2012 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #53
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

no vabbe nelle gare era ovvio....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-03-2012 04:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #54
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

raga io mi chiedo: ma voi vi impressionate per questo tipetto esaltato e con i capelli alla rossano rubicondi all'isola dei famosi???
allora vuol dire che qualche volta dovrò postare qualche video in cui esalto le mie doti da pro...volone!!!
ahahahahahahahahh
CA**O se è un mostro..per fare quelle cose deve essere come le lucertole...a sangue freddo!
io mi cago addosso anche quando faccio un ollie!!! Confused
27-03-2012 03:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)