Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
www.snowweekend.it
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
www.snowweekend.it

mahhhh qualcuno c'è mai stato o ha intenzione d andarci? ne ho sempre sentito parlare stra bene delle offerte snowmotion

http://www.snowboarditaliamag.it/snowmot...2DpDpj21zE
14-03-2012 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: www.snowweekend.it

(14-03-2012 08:53 PM)mirko89 Ha scritto:  mahhhh qualcuno c'è mai stato o ha intenzione d andarci? ne ho sempre sentito parlare stra bene delle offerte snowmotion

http://www.snowboarditaliamag.it/snowmot...2DpDpj21zE

Per essere bello, e' bello... pero' le ultime due volte la prima pioveva e la seconda c'era un tempo cosi' brutto (nebbia) che ci saranno state 100 persone in tutto...
Col caldo di quest'anno secondo me potrebbe non essere un granche', sempre che ci sia un po' di neve... (oggi alle 17 sul ghiacciaio Presena c'erano +4 gradi !)
Purtroppo lo snowpark non possono piu' farlo sul ghiacciaio da quando, circa 4 anni fa, il park fu distrutto da una valanga che si era staccata dalla sommita' della pista...lo spostarono quindi sotto la seggiovia (nel posto dove solitamente e' ora) e lo rifecero in meno di 24 ore... i gattisti shapeavano i salti anche la notte.

Se c'e' neve e il tempo e' bello, pero', e' proprio una figata... anche solo salire in giornata (per chi come me e' vicino).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-03-2012 09:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: www.snowweekend.it

eh beato te che c stai vicino io di questi tempi se mi voglio andare sulla neve mi tocca farmi minimo 5 ore di macchina quà da me a fine giornata posso raccogliere le margherite!!
Visto che sei un local diciamo di quella zona ma i prezzi che fanno sono convenienti?

A me lo hanno presentato come Macello znò ancora macello e poi la sera macello ancora!!!! Quindi mi prendeva abbastanza bene
14-03-2012 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: www.snowweekend.it

Sui prezzi non so che dirti... io vado sempre in giornata.
E' comunque vero che anche se la neve non "collabora" c'e' sempre gente anche se, magari, non moltissima (pero' un po' di anni fa il sabato su al park c'erano quasi mille persone!) e un clima "da rider"... anche solo stare in park seduti a chiacchierare con rider (machi e femmine) di mezza Italia e' molto piacevole.

Poi comunque c'e' l'area test tavole/attacchi e proprio davanti all'area test ci sono box facili, ringhiere etc. dove tutti bravi e meno bravi, jibbano e "giocano".
La sera organizzano sempre serate in discoteca, party etc.
Se vai con SnowMotion, ci sono belle agevolazioni per vitto/alloggio/intrattenimento poiche' sanno bene che molti dopo un viaggio anche lungo, non andrebbero se poi la sistemazione costasse troppo.
Inoltre, maggio e' comunque bassa stagione, quindi i prezzi non sono comunque alti.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-03-2012 10:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: www.snowweekend.it

I ci sono stato lo scorso anno...ho fatto 2 giorni di snow e una notte in albergo, nonostante ci metta un paio di ore ad arrivare in tonale, ma per le feste che ci sono in giro passare li la notte conviene Smile quest anno dovrei fare ancora i 2 giorni, ma bisogna sperare che la neve tenga...

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
15-03-2012 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)