Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
??
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
??

Ciao a tutti,è d poco tempo che vado con lo snowboard..e mi sorge un dubbio...a causa dei miei troppo grandi piedi gli scarponi escono dal bordo della tavola di circa 6/7 cm.....questo mi potrà  dare dei problemi quando saprò andare bene???
14-12-2004 05:05 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
??

azz 6/7cm???e che fetta c'hai!?!cmq prova a regolare al meglio gli attacchi arretrandoli il più possibile verso i talloni per intenderci...
successivamente prova a regolare l'angolazione degli attacchi in modo da ridurre il più possibile la sporgenza dei piedi...oh ma senza esagerare!sempre alla come te pare e piaaaaccc!

altrimenti passa ad una wide

p.s. esistono pure dei pad da mettere sotto i piedi in modo da rialzarti quel pò che basta per non farti toccare con le punte la neve
14-12-2004 05:06 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
??

Ho capito!!grazie x i suggerimenti!!ti farò sapere appena la provo dopo le regolazioni!!!!!
ciao
14-12-2004 05:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
??

ciao, quello che ti dice Samuel è giusto e sono le accortezze che i piedoni prendono Big Grin ma vorrei corregere una cosa e cioè di non arretrare il più possibile i talloni. Lo scarpone deve essere ben centrato perchè la neve si raspa con i boots sia nelle curve front che back. Quindi scarpone al centro (ortogonalmente) della tavola, maggiori angoli, pads tra scarpone e attacco o piastre sotto gli attacchi. Ciao e buone regolazioni.
14-12-2004 05:08 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
??

Wow le piastre!!c'è qualcosa da sapere di importante prima di sceglierle???
Ma nn aumentano di molto il peso della tavola cm avviene cn gli sci???
14-12-2004 05:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
??

lol
14-12-2004 05:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
??

se usi attacchi hard allora le piastre sono davvero valide seno....penso non ti servano granchè con quei piedini da calciatore????!!!!! Big Grin
20-12-2004 12:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)