Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccole soddisfazioni amorose...
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Piccole soddisfazioni amorose...

..quando, dopo che hai condiviso una passione con lei, dopo che ti ha dato la pappa sui flat tricks, dopo che ha deciso che vuole farsi un secondo set "perchè per fare cose diverse ci vogliono tavole diverse", se ne esce che la tavola che vorrebbe è una GNU LADIES CHOICE, perchè a banana si piega meglio, con il magne tiene e il profilo asimmetrico è una drittata!

Potrei essere più contento?Figo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2012 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

Che donna!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-03-2012 10:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

ashahahaha che spettacolo!!!!!!!ma solo io non trovo la donna che va in zno??ajahahhahaahaahah

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-03-2012 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

tienila stretta!!!!!!!!!!!!!! una rider non va mai lasciata manco pe belen!!!!!! (boh mo ce penso se dico la verità oppure no)
13-03-2012 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

Ti capisco benissimo...tinitela stretta....Io alla mia fidanzata, prima gli ho fatto provare qualche discesa con le tavole a noleggio, e vedendo che lo snow la entusiasmava, gli ho comprato tutto, e gli ho insegnato ad andare....è una soddisfazione ora vederla venire giù....

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
13-03-2012 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

(12-03-2012 10:10 PM)Alextreme86 Ha scritto:  perchè a banana si piega meglio

guarda che si sta lamentando della tua virilità

Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-03-2012 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

(13-03-2012 05:57 PM)quadramon Ha scritto:  
(12-03-2012 10:10 PM)Alextreme86 Ha scritto:  perchè a banana si piega meglio

guarda che si sta lamentando della tua virilità

Big Grin

ahahhahahahahahhaha!!! intervento a gamba tesa!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-03-2012 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

(13-03-2012 05:57 PM)quadramon Ha scritto:  guarda che si sta lamentando della tua virilità

Big Grin

mi stavo chiedendo come mai quell'avatar fischio ...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-03-2012 09:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

(12-03-2012 10:10 PM)Alextreme86 Ha scritto:  ..quando, dopo che hai condiviso una passione con lei, dopo che ti ha dato la pappa sui flat tricks, dopo che ha deciso che vuole farsi un secondo set "perchè per fare cose diverse ci vogliono tavole diverse", se ne esce che la tavola che vorrebbe è una GNU LADIES CHOICE, perchè a banana si piega meglio, con il magne tiene e il profilo asimmetrico è una drittata!

Potrei essere più contento?Figo

C'è solo una cosa che devi fare...
...compragliela!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-03-2012 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Piccole soddisfazioni amorose...

(13-03-2012 11:12 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(12-03-2012 10:10 PM)Alextreme86 Ha scritto:  ..quando, dopo che hai condiviso una passione con lei, dopo che ti ha dato la pappa sui flat tricks, dopo che ha deciso che vuole farsi un secondo set "perchè per fare cose diverse ci vogliono tavole diverse", se ne esce che la tavola che vorrebbe è una GNU LADIES CHOICE, perchè a banana si piega meglio, con il magne tiene e il profilo asimmetrico è una drittata!

Potrei essere più contento?Figo

C'è solo una cosa che devi fare...
...compragliela!!!

Io? E te pareva...voglio dire, lei ha un lavoro fisso abbastanza ben pagato e devo prendergliela io? Diciamo che potrebbe, giusto per fare i morosetti, prendere una ladies choice 2013 per lei e una rider's choice per me fischio

Quadra, fraintendi. Vuole la tavola a banana così almeno quella si piega, visto che il resto sta bello duro e dritto (per ora almeno :fischioSmile

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-03-2012 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)