Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi serve una dritta per gli attacchi nuovi della girl
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Mi serve una dritta per gli attacchi nuovi della girl

Ciao raga, son tornato dalla settimana bianca, ho finito gli esami per sto semestre e domani mi dedico ad un bel racconto snow con tanto di foto divertenti (e forse anche il video in cui mi sono rotto il labbro Big Grin)

Lasciando perdere ste cose, mi serve un consiglio. La mia ragazza, Marta, ha un paio di Salomon Grace, ci si è trovata bene, ma essendo un attacco entry e avando provato i Lexa di una nostra amica, ha deciso di cambiarli e li vuole prendere in negozio in modo da provarli con i suoi scarponi e toccarli con mano.

Qui nella zona ci sono più o meno le solite marche e, prendendo come riferimento una fascia di prezzo (per il nuovo, le scontistiche le valutiamo in seguito) che va tra i 150 e i 200 euro, ho concentrato l'attenzione su qeusti attacchi.

Avete qualche dritta da darmi? Più che altro in negativo, sono sicuro siano tutti attacchi ottimi, ma magari qualcuno per esperienza ha qualche motivo per preferirne uno ad un'altro.

Burton: Lexa (Io vorrei prenderle il Lexa Re-Flex dopo aver sentito Angelo parlare benissimo della nuova base burton, però in giro non l'ho trovato)

Drake: Jade o DL (Al momento sono la mia prima scelta, si trovano senza problemi e personalmente mi sono trovato bene con Drake)

Nitro/Raiden: Lynx (non li conosco, però sono indicati come il top series da donna di Raiden quindi immagino che la qualità ci sia)

Union: Trilogy, Milan e Flite Woman (Di Union non so nulla, quindi se qualcuno avesse qualche dritta qui sarebbe davvero molto ben accetta)

Vi ringrazio in anticipo Figo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-03-2012 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Mi serve una dritta per gli attacchi nuovi della girl

Nessuno?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2012 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Mi serve una dritta per gli attacchi nuovi della girl

prendici i drake, son comodi e va da dio.. trovi il top gamma che e' simile al reload a poco piu' di 80 euro

https://t.me/pump_upp
12-03-2012 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Mi serve una dritta per gli attacchi nuovi della girl

Credo sia il DL...l'ho trovato sui 105 mi pare di ricordare...se non avesse la mezza fissa di volerli prima provare andrei a colpo sicuro

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2012 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)