Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbi da chiarire!!!!!!
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

Beata te, io con la pappetta ho preso le cartelle piú pesanti! Ps: non è un pó presto per i jumps?


Sono avanti come un porche in diamanti
04-03-2012 01:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(02-03-2012 08:10 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(02-03-2012 05:34 PM)aricost Ha scritto:  wowwww

Big Grin ma smettila....

No vabbe...mi è partita una megarisata di quelle proprio forti XD Huhauahuahua

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
04-03-2012 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(04-03-2012 01:51 AM)Lex Ha scritto:  Beata te, io con la pappetta ho preso le cartelle piú pesanti! Ps: non è un pó presto per i jumps?

Ciao!!!
ieri ho fatto lezione con il maestro, e visto che son stata così furba da scegliere le nove di mattina come orario, niente jumps (era tutto o quasi una lastra di ghiaccio....!)
però è stato molto utile perchè mi ha corretto un difetto sulla curva front, e poi mi ha fatto cominciare con ollie, nollie, preparazione 180 in pista (giro su me stessa, 180 front e back...) insomma, di materiale per esercitarmi ne ho.... peccato che la stagione sta finendo ed io sono in paranoia totale!!!!! tocca appendere lo snow al chiodo!!!!!!
05-03-2012 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(05-03-2012 10:33 AM)Blondiez Ha scritto:  Ciao!!!
ieri ho fatto lezione con il maestro, e visto che son stata così furba da scegliere le nove di mattina come orario, niente jumps (era tutto o quasi una lastra di ghiaccio....!)
però è stato molto utile perchè mi ha corretto un difetto sulla curva front, e poi mi ha fatto cominciare con ollie, nollie, preparazione 180 in pista (giro su me stessa, 180 front e back...) insomma, di materiale per esercitarmi ne ho.... peccato che la stagione sta finendo ed io sono in paranoia totale!!!!! tocca appendere lo snow al chiodo!!!!!!

Ma figurati! Al posto di fare le classiche vacanze al mare quest'anno ti fai un bel giro di un paio di settimane a les2alpes sul ghiacciaio. Dopo questa vacanza salterai su qualsiasi cosa ti passi davanti Wink
Ahahahaha!
Io penso di andarci. Non so se una o due settimane.


Sono avanti come un porche in diamanti
05-03-2012 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

brava bionda..... il maestro non va mai snobbato sia al tuo livello che ad un livello superiore tanto cè sempre da imparare

LEX se vai a deux alpes in estate nel park vedi i fenomeni veri e non è raro incontrare qualche pro che si allena

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-03-2012 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(05-03-2012 11:42 AM)Lex Ha scritto:  
(05-03-2012 10:33 AM)Blondiez Ha scritto:  Ciao!!!
ieri ho fatto lezione con il maestro, e visto che son stata così furba da scegliere le nove di mattina come orario, niente jumps (era tutto o quasi una lastra di ghiaccio....!)
però è stato molto utile perchè mi ha corretto un difetto sulla curva front, e poi mi ha fatto cominciare con ollie, nollie, preparazione 180 in pista (giro su me stessa, 180 front e back...) insomma, di materiale per esercitarmi ne ho.... peccato che la stagione sta finendo ed io sono in paranoia totale!!!!! tocca appendere lo snow al chiodo!!!!!!

Ma figurati! Al posto di fare le classiche vacanze al mare quest'anno ti fai un bel giro di un paio di settimane a les2alpes sul ghiacciaio. Dopo questa vacanza salterai su qualsiasi cosa ti passi davanti Wink
Ahahahaha!
Io penso di andarci. Non so se una o due settimane.

....lo sai che ci avevo pensato?!? hai qualche link di riferimento da suggerirmi?? ho fatto un giro in internet per vedere un po' ma ce ne sono mille e non mi oriento... se hai dei consigli sui camp sono ben accetti!!! grazie!!!
messagi uniti in automatico
(05-03-2012 11:46 AM)sandrino Ha scritto:  brava bionda..... il maestro non va mai snobbato sia al tuo livello che ad un livello superiore tanto cè sempre da imparare

LEX se vai a deux alpes in estate nel park vedi i fenomeni veri e non è raro incontrare qualche pro che si allena

eh guarda hai proprio ragione, io se potessi prenderei anche più di un'ora a settimana (ma il costo aumenterebbe troppo...) alla faccia dei miei amici che sostengono che il maestro non serve a niente ma è solo una questione di 'pratica'.... certo è vero che bisogna praticare il più possibile, ma a quanto vedo la tecnica è fondamentale... quando guardo chi surfa sulle piste, vedo che ce ne sono alcuni i cui movimenti sembrano perfetti e stilosi al massimo.... ed è così che mi viene ancora di più la voglia di imparare!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 12:09 PM da Blondiez.)
05-03-2012 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

http://www.nazca.it/new/home.php

ci sono stato bravi maestri... se capiti con un certo stefanino stai in mane sicure ma anche gli altri sono maestri in gamba... poi se quando vai tu trovi la bresciani in quella settimana vedrai che vuol dire essere una "ragazza" ( chi la conosce sà perchè metto le virgolette ahahahah) e avere lo stesso le palle sulla tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-03-2012 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #38
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(05-03-2012 12:11 PM)sandrino Ha scritto:  http://www.nazca.it/new/home.php

ci sono stato bravi maestri... se capiti con un certo stefanino stai in mane sicure ma anche gli altri sono maestri in gamba... poi se quando vai tu trovi la bresciani in quella settimana vedrai che vuol dire essere una "ragazza" ( chi la conosce sà perchè metto le virgolette ahahahah) e avere lo stesso le palle sulla tavola

grazie!!! ci farò certo un pensiero.... non mi va davvero di interrompere tutto proprio adesso!!!!!
05-03-2012 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

@Sandrino:
sono già stato a 2Alpes. :-)

@Blondiez
Io a 2alpes ho girato con Zenta un po' di anni fa (http://www.zentasnowboard.it) e ora alcuni dei loro maestri hanno aperto un loro camp (http://www.abcsnowboardcamp.it). Li conosco e sono molto bravi.
Questo weekend vado a fare un camp con Abc a Campiglio.
Inoltre mi è capitato di fare delle lezioni con un maestro di 6.9 (http://www.6punto9.com) che insegna nel comprensorio vicino casa e anche lui è stato molto bravo e professionale.
Di gente competente ce n'è. La scelta poi viene dettata da quanto vuoi spendere. Tutte le scuole offrono professionalità e divertimento e ti assicuro che non ti penti di fare un'esperienza del genere!
Good


Sono avanti come un porche in diamanti
05-03-2012 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #40
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(05-03-2012 12:26 PM)Blondiez Ha scritto:  ...non mi va davvero di interrompere tutto proprio adesso!!!!!

Che tristezza CryingCryingCryingCrying Mi sento male solo al pensiero...
Prossime vacanze Deux Alpes! ODIO il mare! Voglio la neve!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
05-03-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)