Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard denigrato.....vi sembra giusto?
Autore Messaggio
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

niente snow.............al prof l'idea dell'assicurazione fatta da noi andava bene
e con 35 euro avevamo trovato il maestro per tre ore al giorno per tutta la settimana, risolto anche il problema del
gruppo seguito da un prof andando i due gruppi di sci e di snow sulla solita pista insieme...
ma il tutto non è stato consentito dalla preside che non ha voluto sapere ragioni.....
mia figlia non voleva più andare ma gli altri l'hanno convinta e spero si diverta ugualmente.....
speriamo che non si converta agli sci....Wink))...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2012 06:29 PM da 500manu.)
10-03-2012 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #32
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

pessima storia.....motivazioni ufficiali della vicepreside?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-03-2012 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

le motivazioni ufficiali sono che il nome della gita è ^progetto neve avviamento all'attività sciistica^
e quindi non comprende lo snow.....
e che lo snow è pericoloso e altre storie sull'assicurazione come vi ho detto prima.....insomma caxxate...
bastava dirlo prima io non pagavo, portavo mia figlia con me in settimana bianca e non c'erano problemi....
che vi devo di............mahhhh.....
10-03-2012 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #34
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=sn...Zg&cad=rja

mega ricerca che dimostra il contrario....ovvero....cambiano solo le zone più colpite....."lower part" per skiers ed "upper parts" per snowboarders....
e poi se (facendo corna) si fa male una rider...così come un bambino skier....c'è l'assicurazione apposta.....incredibile....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-03-2012 10:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #35
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

(10-03-2012 06:28 PM)500manu Ha scritto:  niente snow.............al prof l'idea dell'assicurazione fatta da noi andava bene
e con 35 euro avevamo trovato il maestro per tre ore al giorno per tutta la settimana, risolto anche il problema del
gruppo seguito da un prof andando i due gruppi di sci e di snow sulla solita pista insieme...
ma il tutto non è stato consentito dalla preside che non ha voluto sapere ragioni.....
mia figlia non voleva più andare ma gli altri l'hanno convinta e spero si diverta ugualmente.....
speriamo che non si converta agli sci....Wink))...

Ciao, ma glielo hai dato cmq dietro lo snow? Big Grin io se fossi in te sarei andato per vie più alte che solo parlare con la preside e non sarei stato così ortodosso Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
10-03-2012 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Io questi discorsi proprio non li comprendo e mi fanno solo venire il nervoso...
Vabbeh...cmq non ho mai visto un minisnowboarder sulle piste...(troppe poche uscite, sigh...Dho )...devono essere fantastici...Clapping


(10-03-2012 06:28 PM)500manu Ha scritto:  speriamo che non si converta agli sci....Wink))...

Ph34r

Big Grin

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
11-03-2012 02:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #37
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Allucinante...ma stiamo scherzando? E il fine educativo dov'è in tutto questo? L'idea credo sia di far fare moto ai ragazzi e farli stare una settimana insieme, non certo trasformarli in piccoli Tomba...quella dell'assicurazione è una fregnaccia, non vogliono problemi perchè non sanno nemmeno loro come gestire la situazione e l'idea di avere 3 studenti che non possono sbolognare al maestro di sci rompe perchè sono costretti a seguirli invece di fregarsene...

Se non c'è modo fatti ridare i soldi e mandali a quel paese(fossi in te mi farei anche dire dove si assicurano e andrei a parlarci, non mi stupirei se scoprissi che è tutta una pippa mentale della preside e niente più)

Tra l'altro, possibile che nessuno degli altri studenti volesse fare snow? Ci sarà almeno un maschio esaltato che voleva mettere la tavola invece che gli sci...bel rispetto per lo sport è questo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-03-2012 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #38
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

manu come va la settimana della figliola?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
16-03-2012 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Già tornata...
il secondo giorno di sci mi ha telefonato e m'ha detto "a me questi cosi ai piedi mi sono già venuti a noia"
comunque s'è divertita e ha detto che ora dopo aver fatto tutti e due ha la certezza che lo snow è troppo più divertente dello sci.....
comunque il prossimo anno la porto con me in settimana bianca e vo in culo alla scuola.
18-03-2012 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #40
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

(18-03-2012 12:50 AM)500manu Ha scritto:  il secondo giorno di sci mi ha telefonato e m'ha detto "a me questi cosi ai piedi mi sono già venuti a noia"

E qua hai tirato un sospiro di sollievo! Big Grin

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-03-2012 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)