Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard denigrato.....vi sembra giusto?
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #41
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

...e vissero felici e contenti....

Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-03-2012 11:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #42
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Manu, massimo rispetto per tua figlia che ha dimostrato molta piu' intelligenza e maturita' della direttrice della scuola.
Si e' adattata e ha sciato pur di passare momenti alla fine piacevoli con i compagni di scuola.

Nell'Agakure (i volumi che, nell'antico Giappone feudale, costituivano i fondamenti per l'educazione dei giovani samurai) viene spiegato che quando un samurai incontra un avversario a lui palesemente inferiore, non e' onorevole impegnare contro di esso combattimento poiche' il suo esito sarebbe evidentemente gia' scritto.
E' quindi piu' nobile rinunciare allo scontro, anche e a costo di apparire "perdenti".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2012 03:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #43
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Carlo sei un pozzo di conoscenza.
Anyway io avrei minacciato la preside di chiamare l'avvocato se non mi avesse restituito i soldi della gita. Non esiste che per tutti va bene l'accordo del maestro, dello snow etc e per la preside no


Sono avanti come un porche in diamanti
18-03-2012 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #44
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

anche io non mi sarei comportato da perfetto cittadino Big Grin manu....complimenti anche per questo....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-03-2012 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Ah mi ero dimenticato.....
Mia figlia mi ha detto che il lunedì all'albergo è arrivato un fax per il professore
da parte della preside che gli ricordava che era consentita solamente "la pratica di sci da discesa"
e vietava qualsiasi altra disciplina compreso lo snowboard......
Veramente una comica....
19-03-2012 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #46
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

(19-03-2012 04:09 PM)500manu Ha scritto:  Ah mi ero dimenticato.....
Mia figlia mi ha detto che il lunedì all'albergo è arrivato un fax per il professore
da parte della preside che gli ricordava che era consentita solamente "la pratica di sci da discesa"
e vietava qualsiasi altra disciplina compreso lo snowboard......
Veramente una comica....

Per evitare insomma che senza il suo sguardo vigile a qualcuno venisse in mente di far fare ai ragazzi quello che gli sarebbe piaciuto fare... Educativo fino in fondo, bello.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-03-2012 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #47
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

Il destino potrebbe punire la preside con un contrappasso dantesco: i suoi figli potrebbero voler fare snowboard e solo snowboard...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2012 08:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #48
RE: snowboard denigrato.....vi sembra giusto?

(19-03-2012 07:10 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Per evitare insomma che senza il suo sguardo vigile a qualcuno venisse in mente di far fare ai ragazzi quello che gli sarebbe piaciuto fare... Educativo fino in fondo, bello.
Eh si... la preside vuole insegnare ai ragazzi la storia.. inziando dalla DITTATURA


(19-03-2012 08:56 PM)fdineve Ha scritto:  Il destino potrebbe punire la preside con un contrappasso dantesco: i suoi figli potrebbero voler fare snowboard e solo snowboard...
ahahah giustissimo!! e mi sento di augurarglielo di cuore!! Tongue

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
19-03-2012 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)