Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supernatural?
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Supernatural?

(16-04-2012 10:13 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  http://mountainwatch.com/Features/transf...Fq4u4uTedO

Grande Ayeye Clapping !!!!! grazie!
17-04-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: Supernatural?

Grazie Riccardo Smile sono arrivato alla 1 run di MacMorris SmileSmileSmile
Caxxo e una sega in fresca hahahahahahahahahahahahaha
SmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012 01:20 PM da Angelo corallo.)
17-04-2012 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Supernatural?

(17-04-2012 01:19 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Grazie Riccardo Smile sono arrivato alla 1 run di MacMorris SmileSmileSmile
Caxxo e una sega in fresca hahahahahahahahahahahahaha
SmileSmileSmileSmile

si davvero pessimo in frescaBig GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-04-2012 01:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #14
RE: Supernatural?

Incredibile x un PRO l errore prncipale di approcio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-04-2012 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Supernatural?

ho finito di vederlo ora, secondo me è un'evento spettacolare e bello da vedere!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-04-2012 03:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Supernatural?

axxoo Mac morris mi piaceva un botto!!! mi è cascato tantissimo deve essere davvero difficile chiudere quei trik in fesca
messagi uniti in automatico
ma si potrà scaricare o ci sarà un modo per scaricarlo?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012 09:35 PM da mirko89.)
17-04-2012 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Supernatural?

anche io arrivato alla prima di mc morris...in park un mostro indubbiamente..ma in fresca è un'altro mondo...ahaha troppo bravo nicoooo mullerrrrr ragazzi!!!!per approccio angelo intendi il fatto che non sappia andare in fresca??a mio parere la fresca è ciò per cui è nato lo snow quindi se è in quel senso sono d'accordo con te...un pro dovrebbe mangiarsela la fresca!!!!! Smile
messagi uniti in automatico
beh rice è di un'altro mondo dai....la sua run è la run...però ha il vantaggio di averlo costruito quel posto!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012 10:00 PM da scraby.)
17-04-2012 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Supernatural?

sinceramente a me non mi è piaciuto poi cosi tanto..mi aspettavo qualcosa in piu davvero..sarà che era un po che lo stavo aspettando perchè pensavo fosse davvero una cosa spettacolare ma alla fine non mi piace come è stato fatto nel senso potevano far vedere tutte le discese senza mettere 3 volte magari lo stesso pezzo e senza mettere gli altri red bull ecc ecc immagino cosa possa essere stato con la pubblicità come diceva infatti thenomadsoul peccato era davvero un bel progetto..spero che ora tutta quella roba rimanga li ed anno in anno rifacciano qualcosa del genere perchè levando il modo di fare il contest è stato davvero un gran spettacolo (parlo delle discese dei pro) e devo dire che con quello che ha creato travis e i suoi aiutanti è davvero ottimo perchè c'è di tutto dalla discesa libera e quindi conduzione in fresca al FS davvero una gran bella idea, e chissà magari il prossimo anno ci va anche shaun ma non ci credo molto fischio complimenti a travis anche se come ho gia detto in un altro post se lè suonata e cantata dasolo Big Grin sono rimasto a bocca aperta vedendo mc morris Blink avrà anche 19 anni ma caxxo non ne ha fatta una giusta..detto cio spero che il prossimo anno lo rifacciano ma in un altro modo perchè ripeto è uno spettacolo tutto cio che è stato costruito.. Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
18-04-2012 01:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: Supernatural?

Esatto immaginatevelo con 2 minuti di pubblicità ad ogni run...
comunque rivendendolo così senza interruzioni o tagli è molto più godibile! Travis è veramente dieci spanne sopra gli altri Big Grin Big Grin

18-04-2012 05:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Supernatural?

per approccio angelo intendi il fatto che non sappia andare in fresca??
Intendo che imperdonabile x uno di quel calibro vincitore x la prima volta sia dello slop che del bigAir agli X americani NON aver ancora capito COSA caxxo e la fresca !!!!!!!!!
1 Run , parte convinto e dopo 1 metro di discesa si slida la prima struttura ???????????
Ma caxxo FAIIiIiIiIiIiIiiIiIiiIiI non e mica una gara di slop !!!!!!!!!!!!!! Merdaccia devi prendere velocita ' ! Devi assaggiare la neve devi capireeeeee ! Non devi farti TUTTE le strutture fino alla fine mongolo SmileSmileSmileSmile porca trota continuava a frenare e a cercare il numero ovunque , un conto e caricare gli ollie su un dente e atterrare LI sempre LI , un conto e ABBOCCARE alle TRAPPOLE che Travis ha messo dopo 1 metro di discesa x gli allocchi hahahahahahah
Solo Muller e all altezza del RE Smile quel cazzzzzzzzo di Manual revertato che fa e uno dei migliori trick della storia e io ho capito tutti i movimenti e allo Stelvio lo provo fanculo con tutto quel ben di DIO che ci aspetta Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-04-2012 07:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)