Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutare la girl...
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: aiutare la girl...

Emigrate. E non scherzo.
Non so quanti anni abbiate ma credo siate ancora abbastanza giovani da non avere né figli né mutuo.
Pensate seriamente ad un paese dove potreste trasferirvi perché l'Italia non è un posto per giovani.
Anche qui nella bella Milano, capitale morale del lavoro e delle tangenti, i neo laureati vengono sfruttati con contratti a progetto o non vengono nemmeno presi in considerazione, chi trova lavoro nella maggior parte dei casi ha successo perché c'è sempre uno sponsor che lo agevola o se fa tutto da solo è perché è almeno tre spanne sopra gli altri (in quanto a capacità personali).
Quindi, se vi considerate persone che valgono, mettetevi in gioco e cercate fortuna altrove. Non abbassatevi al gioco psicologico di questa nazione dove ci si deve adattare. Anche perché il tempo passa e si diventa sempre più demotivati e tristi.
Io farei così e non è detto che non lo faccia veramente visto che medito questa decisione da diverso tempo.


Sono avanti come un porche in diamanti
08-03-2012 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: aiutare la girl...

eh si poi ora anche con le nuove leggi di stare aperti sabato e domenica o con orari a caso,la maggior parte delle attività nemmeno paga quelle ore in più.... ormai poi dimentichiamoci il posto indeterminato o comunque abbastanza stabile...contrattini e full time pagati una misera e per pochi mesi finchè si resiste..tanto poi la domanda c'è! a lora cosa importa?!
uguale per ad esempio gli stagisti...non li pagano,gli lavorano lo stesso e via...assurda l'italia e più giro posti nel mondo e più me e rendo conto..e non sarà bello ma sempre più fiero di non essere italiano..anche se per ora mi ci tocca stare per un altro poco...
ma comunque chiunque volesse partire per ovunque,felice di ripartire e trasferirmi per sempre stavolta!
09-03-2012 01:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: aiutare la girl...

Ti capisco benissimo...qui siamo in acque molto simili. Mi unisco al consiglio di Lex, perchè lo sto prendendo in seria considerazione. Sto studiando mediazione linguistica e culturale e sto seriamente pensando di levare le tende appena laureato...non mi interessa dove e a far cosa, ma qui di futuro non ne vedo granchè al momento...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-03-2012 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: aiutare la girl...

ragazzi qua andrea nomad l'ha fatta giusta...lui l'ha capita e spero proprio per lui che riesca a levarsi da sto paesaccio di ladri corrotti...purtroppo qua rimaniamo in piedi per il solo fatto che tutti rubano a tutti...eppure qua piuttosto che fare qualcosa di concreto e utile c hiedono solo più soldi al fondo della catena alimentare...la gente devo rinunciare anche alle proprie passioni spesso per colpa dei soldi o rinunciare ad avere figli per paura di non poterli mantenere....non dovrebbe essere così purtroppo!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-03-2012 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: aiutare la girl...

Quante volte quotidianamente nei vari TG Televisivi e nelle varie trasmissioni FM/AM sentiamo dire bisogna rilanciare l'conomia creare piu occupazione agevolare le imprese Dho e come......? aumentando le tasse o le bollette o aumentando le accise aaaaaa bheeeeee!!! nooo!!! aumentiamo la soglia pensionabile Sad no no ragazzi non ci siamo proprio il livello di disoccupazione in Italia è altissimo e di maggioranza giovanile coloro che dovrebberro produrre e creare ricchezza in assoluto vengono accantonati per non dire solo sfruttati non c'è piu ricambio generazionale non ci sono piu possibilità di crescita colpa di chi? dei nostri predecessori che in mancabilmente ci colpevolizzano chiamandoci bamboccioni? (nano di merda) dei nostri governanti che piu che governare pensano a magiare? colpa di un debito ritrovato per chi in passato ci ha marciato? colpa di un'economia bancaria fluttuante per futuri cambiamenti? di predominio? (Euro-Dollaro maledetti Americani) colpa di cosa? e perche? non si sa o meglio non ci è dato sapere sta solo di fatto che paghiamo e paghiamo per avere cosa? ma cosa dico io per quanto continuerà questa era di menefreghisti per quanto continuera questa manipolazione sociale per quanto ci staremo zitti per quanto e per quanto ancora subiremo

Don forza!!!! siamo tutti sulla stessa barca chi con un remo chi con mezzo ma sempre insieme ci ritroviamo a imbarcare acqua

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
13-03-2012 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)