Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazione attacchi
Autore Messaggio
alessio Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
regolazione attacchi

ciao a tutti e complimenti per il sito!!

vi spiego il mio problema:

pratico snow da circa due anni
qualche settimana fa un mio amico mi ha spostato la regolazione degli attacchi dicendomi di "evolvermi" e mi ha messo +15/-12. da allora cado spesso e principalmente sulle piste battute e veloci (o nei corridoi poco pendenti di collegamento!!).
non ricordo come erano regolati prima ,visto che non sono molto esperto. Ricordo solo che il dietro non era positivo, al massimo era a zero . mi sa che il problema e' sul davanti .ho provato a metterli +15/-3 e +15/0 ma la senzazione e' che il busto e' girato molto verso sinistra e non sono ben centrato sulla tavola. forse + 15 e' troppo angolato??
cosa mi consigliereste di fare?? che gradazione potrei provare per avere un buon assetto centrale e andare bene sia in pista che sulla fresca nei fuori pista??
certo se il mio amico si faceva gli affari suoi visto che andavo proprio bene prima!!! sono 175 cm e 70 kg.
ciao a tutti
26-03-2007 05:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
regolazione attacchi