Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union SL ?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Union SL ?

Oggi sono stato nei due Maxisport (Lissone e Merate) e ci ho passato qualche ora...
Ho visto gli attacchi Union SL che pesano soltanto 695 grammi ciascuno nella misura XL (compreso lo spoiler!).
Il prezzo, pero', e' di 202 euro nonostante lo sconto del 30% (Treesse fa gia' il 50% e a Lissone c'erano oggi 27°.. che aspetta anche Maxisport a fare il 50% anche lui??)

Vorei sapere che caratteristiche hanno sti' benedetti SL... qualcuno ne sa qualcosa? Come mai costano cosi' tanto?



P.S. A Lissone c'era un tizio che voleva acquistare una rocker...la commessa ha indagato un po' e ha scoperto che il tizio aveva gia' una sbananata e una camber classico... e cercava di convincerlo che la rocker non gli serviva (incredibile, un commesso che vuole far capire che una tavola non serve al cliente!!). Questo voleva assolutamente comprare una tavola e allora lei, costretta, lo ha indirizzato verso una camber zero con punte rialzate e mozze.
In modo molto professionale, ha iniziato pero' a chiedergli che attacchi usasse dicendogli di considerare, al posto di comprare una tavola nuova, un cambio di attacchi che avrebbero potuto trasformare la sua esperienza con le tavole che gia' aveva, spendendo anche meno...
Ogni volta che vado da Maxisport rimango sorpreso dalla competenza del personale...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2012 11:24 PM da fdineve.)
02-03-2012 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Union SL ?

Gli SL sono Top di gamma Union Carlo , il motivo del costo e dovuto alla fascia tecnica in qui e collocato , e un attacco molto reattivo con presenza di carbonio se non erro , ho da farti una piccola confessione SmileSmileSmileSmile ti ricordi quando io ho girato senza spoiler con apparente disinvoltura ???
Il trucco era aver tirato alla morte le fasce e quindi con un attacco come il mio TT30 Flux la trasmissione delle forze era precisa e immediata
Se dal mio modesto pulpito posso darti una dritta ti direi di comprare un Flux TT30 o eventualmente un SF45 sempre di Flux , hanno Fasce che tirate non compromettono la circolazione e una base altamente reattiva , in questa maniera gli ondeggiamenti che lamenti in alcune situazioni sarebbero eliminate
Lascia stare Union

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-03-2012 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Union SL ?

Grazie Angelo hai sempre buoni consigli dettati, poi, dall'aver sperimentato Good

E' che degli Union SL mi scimmiava il fatto che pesano 695 grammi... figuriamoci se tolgo gli spoiler Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-03-2012 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Union SL ?

Carlo ma perchè non ti fai una "noboard"? Per intenderci la tavola che ha Wolfgang Nyvelt nei suoi ultimi video.


Sono avanti come un porche in diamanti
03-03-2012 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Union SL ?

(03-03-2012 12:35 PM)Lex Ha scritto:  Carlo ma perchè non ti fai una "noboard"? Per intenderci la tavola che ha Wolfgang Nyvelt nei suoi ultimi video.

Perche' non sono capace... ho gia' i miei problemi con tutti e due i piedi allacciati.. Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-03-2012 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Union SL ?

io proverei...


Sono avanti come un porche in diamanti
04-03-2012 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)