Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove c'è neve ora?
Autore Messaggio
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
dove c'è neve ora?

oggi milano sembra estate
un amico ad Ortisei mi dice che c'è poca neve
Io stavo mettendo in programma di andare da qualche parte, possibilmente lato nord ovest
ma temo di non trovare neve

sapete com'è la situazione in tempo reale, magari piemonte o vdAosta (courmayeur/cervinia/alagna)?
e a Laax invece?
02-03-2012 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: dove c'è neve ora?

Guarda in piemontela neve cè da barbo a sestrierecè il problema che i protestanti della tavbloccano spesso l'autostrada,oppure cuormayer,pila e tutta la val d'aosta è ok!
02-03-2012 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: dove c'è neve ora?

ti conviene vedere le webcam!!!!!!!!
02-03-2012 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: dove c'è neve ora?

Ciao, sono stato ieri a Cervinia...pessima neve, tutta pappetta fin dalla prima mattina, puoi benissimo immaginare con il proseguire delle ore!
Oltre all'essere brutta era anche pochissima, non ho mai visto un febbraio\marzo a Cervinia dove si vedessero le ROCCE DAPPERTUTTO, fuoripista non esistono, e a fine giornata c'erano sassi e robe per tutte le piste. Dho

Se però fai come me che stai tutto il giorno all'indian park allora vai e gasa di brutto!!..era tenuto benissimo, kicker con linee grandi, medie e piccole (aperti tutti), i box, rail ecc altrettanto precisi.
Altra pecca: e mettetecelo un caxxo di skilift per il park!!non se ne può più sul serio... Shutup2 Shutup2

Ciao!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2012 04:40 PM da Flea.)
02-03-2012 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: dove c'è neve ora?

raga' di sti periodi la neve buona sta nella cella frigo!! stiamo messi male, dal lato austriaco invece mi dicevano che va meglio

https://t.me/pump_upp
02-03-2012 05:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: dove c'è neve ora?

ma nemmeno Courmayeur/valle d'Aosta????
02-03-2012 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: dove c'è neve ora?

Ti dico solo che oggi al cimone, provincia di modena, c'era gente di Torino, Varese, Milano per citarne solo alcuni. Il mio pensiero quando ho visto così tanti "nordici" è stato subito che su devono essere Presi peggio che in Appennino. Lascio a te le conclusioni...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-03-2012 07:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: dove c'è neve ora?

torno da cervinia,
ieri notte ha nevicato.....poco ma ha nevicato....tipo che a bordo pista si poteva saggiare la fresca.
Il weekend prox le temperature dovrebbero scendere quindi si spera che non si sciolga.
su a 2800 la neve sulla pista era decente solo che era piena di cumuli.
cmq ci si diverte sempre anche con un cm di neve!
finche c'è neve c'è speranza!
04-03-2012 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: dove c'è neve ora?

Ragazzi, ho trovato un'ultima opportunita di prenotare a Livigno con lo skipass free per la settimana dal 14 al 21 aprile. Dopo di vedere il caldo nei giorni scorsi, ho tanta paura di non trovare piu quasi niente neve. Voi cosa mi dite ? Devo decidere fino a domani, ca**o...
05-03-2012 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: dove c'è neve ora?

(02-03-2012 05:57 PM)aricost Ha scritto:  raga' di sti periodi la neve buona sta nella cella frigo!! stiamo messi male, dal lato austriaco invece mi dicevano che va meglio
Non ho esperienza diretta personale ma lato austria e svizzera la neve quest'anno la misuravano a metri....quando io ero a kronplatz a inziio febbraio con 90 cm di la avevano 4-5 metri....chissa ora....i bollettini ne danno sempre tanta........

(05-03-2012 12:57 AM)flavioncruz Ha scritto:  skipass free per la settimana dal 14 al 21 aprile.
ci credo che regalano lo skipass...il 14 aprile se continua così secondo me trovi le mucche al pascolo altro che neveEek
07-03-2012 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)