Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kite rocks!...?
Autore Messaggio
ThE PRANKSTA Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
kite rocks!...?

grandi kiters/riders!!! l'estate si avvicina, e devo dire che promette beneeee! Big Grin :-] Big Grin sto già progarmmando la prima uscita, sperando che questo freddo improvviso nn guasti tutto (altrimenti si fa snow Tongue Tongue... e magari :-) )! e diciamo ke dopo le brutte esperienze dell'anno scorso( due vele buttate e vento che non se ne vedeva nemmeno a pagarlo :-( ) una bella surfata ci vuole...è d'obbligo! comunque, adesso arriva la questione vera e propria: anche se ho iniziato da un po' ho ancora problemi a bolinare, per cui non mi lancio già in hangtime stratosferici.... amici kiters, qualke consiglio???

21-03-2007 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
kite rocks!...?

non preoccuparti é una questione di pratica e di gruppo ... come lo snowboard Smile E come lo snowboard si depende dalla condizioni climatiche, neve per lo snowboard, vento per il kitesurf Sad
L´importante é fare pratica che vuol dire andare in spiaggia con constanza e sfruttare tutte le opportunitá per fare kite allora i progressi saranno velocissimi. Naturalmente fare gruppo e scambiarsi consigli nel kite é tanto importante quanto nello snowboard.
Ehi ma la botta di freddo ne manda, ne manderá di neve quindi non appendere ancora la tavola al chiodo :I

ride more speak less
22-03-2007 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ThE PRANKSTA Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
kite rocks!...?

grande emmegì!grazie per il consiglio! ora ho comprato una nuova muta di vele slingshot del 2005, a parte la convenienza vanno ke è una meraviglia... comunque ho voluto porre la domanda per sentire altre proposte del popolo surfista(il dibattito è ancora aperto...), ke nn siano quelle i miei grandi amici del mare...

p.s. io la tavola l'ho appesa solo letteralmente ;-) ma è sempre pronta a mordere :-] però , a causa della lontananza(io vengo dalla puglia con furore) e di mia madre( che pensa che quattro giorni a roccaraso bastino per tutta la stagione :-[ ) nn mi riesco mai ad organizzare bene :-( :-( :-( :-( :-( :-(

22-03-2007 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)