Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24 marzo ..raduno roccaraso
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #71
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Wakser Io posso fare un unico versamento, ma comunque dovresti inviarmeli sulla postepay. Se me li inviassi con paypal oltre le commissioni da pagare per il ricevente c'è anche il problema per il trasferimento denaro da virtuale a reale (sulla postepay collegata intendo) in quanto ci vogliono 2/3 giorni lavorativi da paypal a postepay. Io non penso di esserci...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2012 10:04 PM da BillyCohen.)
13-03-2012 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #72
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

ragazzi tiriamo le somme Big Grin
13-03-2012 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #73
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

miseria ladra....sto da solo da qua....naggia....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-03-2012 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #74
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Billy se ti faccio il trasferimento mettendo causale invido denaro le pago io le commissioni e non te... A me su carta di credito virtuale i soldi me li mette subito...
Ragazzi ditemi come devo inviare sti ca.. di sold e non se ne parla +.. conto corrente (ci mette 2 giorni stesso giorno se quello di accredito è intesa) ricarica ppay paypall ...sennò la chiudiamo qui do i soldi indietro a pipi e ci vediamo quando avete finito la lezione

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2012 10:23 AM da Wakser.)
14-03-2012 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #75
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(14-03-2012 09:59 AM)Wakser Ha scritto:  Billy se ti faccio il trasferimento mettendo causale invido denaro le pago io le commissioni e non te... A me su carta di credito virtuale i soldi me li mette subito...
Ragazzi ditemi come devo inviare sti ca.. di sold e non se ne parla +.. conto corrente (ci mette 2 giorni stesso giorno se quello di accredito è intesa) ricarica ppay paypall ...sennò la chiudiamo qui do i soldi indietro a pipi e ci vediamo quando avete finito la lezione

Wakser io so che il ricevente del pagamento paga le commissioni paypal, e soprattutto posso garantirti al 100% che il trasferimento di denaro da paypal a postepay non avviene in tempo reale, ma in 2/3 giorni lavorativi, viceversa invece e' in tempo reale. A questo punti credo sia piu' semplice che tu faccia il versamento direttamente a VSP su postepay. Io farò quello per DonPontillo se mi darà conferma...
Ok?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
14-03-2012 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #76
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

scusate ragazzi sono stato poco sul foro ultimamente, e per il resto del mese sarà così.. comunque anche se avevo dato per certa la mia partecipazione purtroppo non riesco proprio a venire per il 24 mi dispiace perchè era una bellissima occasione per imparare e divertirsi con voi, grazie massimo dell'mp per l'interessamento :\
forse l'1 sono a campo felice se fanno ancora i wild games ma non so per certo neanche quello, quindi ci vediamo alla prossima Smile

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
14-03-2012 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #77
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

prima di andare oltre mi fate un elenco preciso di partecipanti entro e non oltre questa sera
grazie Smile
14-03-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #78
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Io regaz non ci sono, troppo caldo e la neve diventa merdosa gia qua al nord, non immagino li alle 10 mattino, per l'amicizia verrei senza problemi ma la cosa che cerchiamo tutti e la neve e farsi tutti quei kilometri per un fiume non ha tantissimo senso. Peace Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-03-2012 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #79
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

VSP io e pupipupi sicuro...dimmi solo come faccio a mandarti i soldi
Billy per quanto riguarda paypall mi sa che hai ragione sul fatto della disponibilità dei soldi sulla carta in quanto restano sul conto pay pal ma se dovessi ( e te lo dico solo come informazione) mandare soldi hai varie opzioni; se invii come acquisto oggetto o tramite transazione ebay paga chi li riceve in detrazione alla somma, nel caso invece clicchi su invia denaro x servizi (o una cosa simile) l'addebito avviene sulla transazione come in banca ;-)... te lo dico perchè da poco ne ho fatte 2 e non lo sapevo neanche io

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
14-03-2012 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #80
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

io nun so che fare :| per me è la prima lezione.....mi conviene o no in queste condizioni non ottimali? i soldi qua so contati.....
non posso più neanche spaccarmi la benza :| .... pfffff.....
ma angelo c'è?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
14-03-2012 10:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)