Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24 marzo ..raduno roccaraso
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #51
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Don ho già scritto ad ari...fatemi sapere come posso inviarvi i soldi (a uno dei 2) così facciamo un solo addebito con i vari nominativi.
Per chi si aggrega e vuole partire da Napoli/Caserta mi faccia un fischio così in settim prox ci organizziamo per andare con una sola macchina

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
12-03-2012 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

wak io non ho paypal . cmq mandate tutto a don cazzzillo

https://t.me/pump_upp
12-03-2012 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #53
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

don dammi il tuo indirizzo paypall e ti mando i soldi...

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
12-03-2012 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #54
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

billyyyy.....che vuoi fa? tutto a te? così ti accredito solo il restante che ti devo Big Grin
se te hai già sordi sulla tessera sarebbe meglio perchè io dovrei andare a ricaricare....poi quando ci vediamo ti do il resto....che dici? puoi farcelo sto piacerone?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-03-2012 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #55
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Raga ditemi a chi devo mandare i soldi e come e facciamola qui...
Se volete mandarli a me tramite pay pal e poi li giro io a VSP pure non c'è problema...
mi****a è stata + semplice la ricapitalizzazione PARMALAT Big Grin

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
12-03-2012 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #56
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(12-03-2012 04:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  billyyyy.....che vuoi fa? tutto a te? così ti accredito solo il restante che ti devo Big Grin
se te hai già sordi sulla tessera sarebbe meglio perchè io dovrei andare a ricaricare....poi quando ci vediamo ti do il resto....che dici? puoi farcelo sto piacerone?

I dindi ce li ho sulla carta, ti faccio il versamento. Sono ancora indeciso se partecipare o meno perchè facendo 2 conti se ne vanno un po' di soldini e sono pochi al momento...Vi tengo aggiornati.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
12-03-2012 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #57
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

billy tu sai le tue possibilità e non voglio discutenre però questa a questo prezzo è un'ottima occasione e in pochi sanno quanto realmente aiuti fare un piccolo corso come questo Wink

domani è martedi e io entro il 15 voglio aver sistemato tutto anche perchè altrimenti salta tutto Smile
12-03-2012 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #58
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(12-03-2012 10:12 PM)vsp Ha scritto:  billy tu sai le tue possibilità e non voglio discutenre però questa a questo prezzo è un'ottima occasione e in pochi sanno quanto realmente aiuti fare un piccolo corso come questo Wink

domani è martedi e io entro il 15 voglio aver sistemato tutto anche perchè altrimenti salta tutto Smile

Hai ragione VSP, il prezzo è ottimo e lo so, ma so i dindi il problema. Se domani concludo una vendita partecipo anche io. Vi tengo aggiornati.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
12-03-2012 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #59
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(12-03-2012 10:21 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(12-03-2012 10:12 PM)vsp Ha scritto:  billy tu sai le tue possibilità e non voglio discutenre però questa a questo prezzo è un'ottima occasione e in pochi sanno quanto realmente aiuti fare un piccolo corso come questo Wink

domani è martedi e io entro il 15 voglio aver sistemato tutto anche perchè altrimenti salta tutto Smile

Hai ragione VSP, il prezzo è ottimo e lo so, ma so i dindi il problema. Se domani concludo una vendita partecipo anche io. Vi tengo aggiornati.

Daje billy se non la chiudi la vendita mandamela a me che ce penso io Wink risparmia in puttane ma non puoi risparmiare in snow fa er serio

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
13-03-2012 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #60
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Io sono ancora un pò incerto, ma alla fine sarà come tutte le volte e vengo giù, il maestro non lo prendo, anche perche devo lavorare su un paio di cose che mi ha detto un mio amico (ex pro di k2 di un bel pò di anni fa) e prendere il maestro adesso non mi serve intanto che devo correggere i miei piccoli errorini e non incasinarmi ascoltanto 2 maestri diversi. comq sarò di compagnia, voi fate lezione io vi seguo ma faccio le mie cose, non rubo informazioni o nulla Big Grin

Se c'è qualcosa che non va bene, ditemelo che vedo il dafarsi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2012 09:51 AM da Stefanino.)
13-03-2012 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)