Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24 marzo ..raduno roccaraso
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #41
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Pont, Ari...fatemi sapere a chi devo mandare la caparra...io ho pay pall..ma posso usare quello che volete
Ovvio che posso mandarla direttamente a te Vsp se preferisci...
Cmq gentilmente solo una domanda: ma la scuola che hai chiamato è quella al pratello? perchè se si ho un conoscente la meglio saperlo sennò faccio una figuraccia di merda se lo becco al buoi...grazie

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
08-03-2012 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pupipupi Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #42
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Nuovo su forum ma subito abile ed arruolato.Wink
VSP, io sono di Caserta e vorrei aggregarmi alla giornata con le due ore col maestro ...pronto a ricaricare la PostePay...magari mi metti in contatto con il gruppo di Napoli (non so ki siano) o in MP mi dail numero carta...Clapping
fatemi sapere Good
08-03-2012 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #43
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(08-03-2012 08:37 AM)YagO81 Ha scritto:  Ok VSP perfetto Good ..... Approposito fatemi sapere se x sabato c.e un posto in piu x me.... Altrimenti ci becchiamo x un caffe da qualche parte. Inoltre volevo sapere se dovesse venire anche panterina (poiche deve vedere come sta messa con l.esame che deve dare a breve) puo partecipare e pagare all.ultimo ?

Per sabato non ci sono problemi, per panterina mi spiace ma solo prenotando posso dare la garanzia del posto, siamo già in tanti e i maestri quelli bravi bravi sono pochi, quindi nn se pò... Big Grin

Vedere denaro vedere cammello Tongue
messagi uniti in automatico
Wakser accordati con don, ari e billy e fatemi una sola ricarica altrimenti non so da chi mi arrivano i soldi e da chi no Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2012 04:31 PM da vsp.)
08-03-2012 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #44
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(08-03-2012 04:27 PM)vsp Ha scritto:  altrimenti non so da chi mi arrivano i soldi e da chi no Wink

per me è ok così....però nella causale di pagamento si può mettere il nome o nick di chi ha pagato....

allora abbiamo detto entro il 15 vero?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-03-2012 07:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #45
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

Porcaccia miseriaccia ladraccia DhoDhoDhoDho ........Big Grin vabbe aho.... vorra dire che se riesco entro sabato a darti una conferma bene verra anche lei diversamente rimarra con l'amante Big Grin ti faccio sapere Wink
Per Sabato ci aggiorniamo domani............ cosi ti pago bella troietta Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin sei fantastica Tongue

Per me le 10 vanno bene tanto guida Sandrino Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2012 08:16 PM da YagO81.)
08-03-2012 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #46
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

(08-03-2012 07:31 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(08-03-2012 04:27 PM)vsp Ha scritto:  altrimenti non so da chi mi arrivano i soldi e da chi no Wink

per me è ok così....però nella causale di pagamento si può mettere il nome o nick di chi ha pagato....

allora abbiamo detto entro il 15 vero?

Don appena il mod torna ti vedi con lui, Wakser, billy ecc ecc ari mi chiama e mi dice massimo ti carico X per me don ecc ecc così la posso tenere sotto controllo ma se in 5 mi fanno 5 ricariche impazzisco e non so da chi arrivano perché la postepay non ha causale Big Grin

Spero sia riuscito a farmi capire... Smile
08-03-2012 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #47
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

ai voglia....chiarissimo.....appena torna ari ci organizziamo.....era per dire.....
per te ti serve na cosa di soldi o 30 bastano Big Grin ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-03-2012 10:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #48
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

X Don, Ari.: mi fate sapere voi come e cosa ricaricare??? possibilmente Paypal sennò ditemi cosa si deve fa che sono ingorantissimo in materia
x pupipupi : Io parto da Napoli ora non so se il 24 salgo la mattina ( o la sera prima a casa di parenti) ma cmq teniamoci in contatto così nel ci si becca a CE facciamo una macchina e spezziamo le spese ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012 05:57 PM da Wakser.)
09-03-2012 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #49
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

ieri mi sono visto con sandrino e yago ed ho le loro quote

mi mancano:
angelo
wakser
don
billy
ari
sean

entro mercoledi dovete darmi l'adesione e le quote, sentiamoci in MP Wink
11-03-2012 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #50
RE: 24 marzo ..raduno roccaraso

chiedo qui a billy, wakser e magari king e ki altro è delle nostre zone....di farmi sapere chi c'è....così accreditiamo i soldi a massimo....
inoltre billy con te c'è da ragionare sulla macchina.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-03-2012 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)