Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buono affare o no?
Autore Messaggio
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
buono affare o no?

Ciao raga ho un mio amico che mi vende la lib tech travis rice 2011 a 250€!!!
La tavola è messa bene usata ma messa bene, cosa ne dite è un buon prezzo?
mi sapete consigliare anche a un buon paio di attacchi? io volevo metterci i carte di quest anno voi che ne dite?
come caratteristiche della tavola è un fs / am mi pare di aver capito o sbaglio?
la graafica non c'è niente da dire spacca!!!! mi piace anche di più di quella di quest anno!!!

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
02-03-2012 10:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: buono affare o no?

(02-03-2012 10:16 AM)Matteo Scofield Ha scritto:  Ciao raga ho un mio amico che mi vende la lib tech travis rice 2011 a 250€!!!
La tavola è messa bene usata ma messa bene, cosa ne dite è un buon prezzo?
mi sapete consigliare anche a un buon paio di attacchi? io volevo metterci i carte di quest anno voi che ne dite?
come caratteristiche della tavola è un fs / am mi pare di aver capito o sbaglio?
la graafica non c'è niente da dire spacca!!!! mi piace anche di più di quella di quest anno!!!

come prezzo piu o meno ci siamo...dipende com'è messa veramente e quanto l'lha usata Wink

per gli attacchi, i cartel vanno benissimo...sono quelli che usa anche Travis Good

ma a che livello sei? la rice non è una tavoletta da principianti eh... Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
02-03-2012 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: buono affare o no?

Quest anno è il 6 anno che vado!!!
in pista non ho problemi penso di avere un ottima conduzione, fs ho iniziato quest anno con qualche 180 !!! che ne dici è troppo per me? CryingCrying è troppo bella!!! DhoDhoDhoDho
(02-03-2012 10:20 AM)Sjmo Ha scritto:  
(02-03-2012 10:16 AM)Matteo Scofield Ha scritto:  Ciao raga ho un mio amico che mi vende la lib tech travis rice 2011 a 250€!!!
La tavola è messa bene usata ma messa bene, cosa ne dite è un buon prezzo?
mi sapete consigliare anche a un buon paio di attacchi? io volevo metterci i carte di quest anno voi che ne dite?
come caratteristiche della tavola è un fs / am mi pare di aver capito o sbaglio?
la graafica non c'è niente da dire spacca!!!! mi piace anche di più di quella di quest anno!!!

come prezzo piu o meno ci siamo...dipende com'è messa veramente e quanto l'lha usata Wink

per gli attacchi, i cartel vanno benissimo...sono quelli che usa anche Travis Good

ma a che livello sei? la rice non è una tavoletta da principianti eh... Big Grin

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
02-03-2012 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: buono affare o no?

nono, se è il sesto anno dovresti andare gia bene.... poi dipende, se hai fatto 2 uscite all'anno Big Grin

io dico che puoi prenderla, è una gran tavola....però controlla bene com'è messa....lamine, soletta e se c'è qualche apertura nel legno

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
02-03-2012 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)