Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video 2012
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Video 2012

Come ogni anno mi sono sparato un po' di video di quest'anno.
Se vi capita guardatevi "Yes it'S a Movie". È un bel video con tanta tanta tanta powder e si lascia vedere con gusto.
Di "Shoot the Moon" posso dirvi che è noioso, rail sempre uguali, spot sempre uguali a parte i primi 5 minuti dove fanno vedere un quantitativo di tavole spezzate che impressiona.
Un altro carino è "Kaleidoscope" degli Isenseven. Ottimo il riding ed il montaggio.
Absinthe invece quest'anno mi ha un po' deluso ("Twelve"). Solo i pezzi in pow meritano e neanche tutti.
Il video Burton "Standing Sideways" non era male ma mi aspettavo qualcosa di più avvincente.
Per "The Art of Flight" ormai non spenderei più parole, lo avrete visto tutti anche se in quanto ad emozioni ho preferito "That's It That's All".

Se invece riuscite a procurarvelo, guardatevi "All.I.Can" che è fatto da quadrilamina ma merita veramente tanto.


Sono avanti come un porche in diamanti
28-02-2012 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Video 2012

Se "That's It That's All" avesse avuto la stessa qualità d'immagini di "The Art of Flight" sarebbe stata una cosa mostruosa Big Grin !!! sono curioso di vedere i film dei prossimi anni, ora che si diffonderà lo slow motion...spero non diventino tutti uguali e banali, basati solo sulla spettacolarità delle immagini
28-02-2012 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Video 2012

Preferisco guardarmi i video sul tubo, sti ca**o di film dopo 30 minuti mi appallano!!

https://t.me/pump_upp
28-02-2012 01:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Video 2012

anch'io alla lunga mi annoio.. l'unico che guardo spesso e' il "making of" di NowHere (l'ho trovato per caso in un "torrente")... fanno vedere le mille prove che stanno dietro ad un bel saltone o jib o trick qualsiasi... cadute in continuazione, autorita' che fermano le riprese perche' si tratta di pratiche "pericolose", fotografi e cameramen che preparano il set per le riprese, rider e gattisti che preparano le rampe dei salti, guide che spiegano ai rider i pendii pericolosi, lividi, ferite, spavento,.. insomma un film di snowboard diverso dal solito, in cui si vede che anche i pro sbagliano e tanto (anche loro pigliano i controlamina!)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2012 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Video 2012

doooooove carlo???ce la fai a mandarmi in pm il nome del torrente dove sei andato a trovarlo?? Big Grin ..io di quest'anno ancora non ho visto nulla però ho trovato bello 13 o'clock bei pezzi in pow e alcuni rail...i pezzi in pow li preferisco anche perchè rail ecc mi interessano relativamente meno Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-02-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Video 2012

la parte di markus keller in what goes up must come down.. SPETTACOLO !
così come quella di scott stevens in defenders of awesome.
Ma la parte più bella dell'anno se la aggiudica BODE MERRIL in Twelve !! INSANE !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-02-2012 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Video 2012

scraby: l'ho trovato proprio per caso.. ero a pesca nel torrente e cercavo di far abboccare un pesce di nome "Twelve"... una volta preso l'ho portato a casa e ho visto che non era il pesce che credevo di aver pescato...
all'inizio ci sono rimasto male, pero' poi l'ho assaggiato e mi e' piaciuto.
Mi spiace ma non saprei proprio che indicazioni darti per provare a pescarlo anche tu...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2012 08:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)