Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola danneggiata
Autore Messaggio
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Tavola danneggiata

Salve.....ho un quesito per i piu esperti.
Sabato in coda allo skilift un tizio ha deciso di andare a sbattere con la propria tavola sulla Squad Rocker nuova di zecca di un mio amico. Risultato una bella sbeccatura proprio fra lamina e topsheet. purtroppo nn ho foto da postare...ma provero a spiegarvelo meglio.. Il bordo della tavola in questione mostra gli strati di legno di cui questa è fatta, e la botta ha causato una sbeccatura del suddetto bordo con conseguente leggero innalzamento della grafica (topsheet). L'idea era quella di incollare il tutto e stringerlo un paio di giorni con un morsetto giusto per evitare infiltrazioni....ma il dubbio è sulla colla da usare!!!!
Consigli???
Grazie
26-02-2012 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Tavola danneggiata

Resina epox

https://t.me/pump_upp
26-02-2012 10:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Tavola danneggiata

resina?! anche se va ad incollare il legno?
26-02-2012 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Tavola danneggiata

beh che io sappia è proprio con le resine che sono messe insieme le tavole...infatti so che la lib tech (forse mervin in generale) usa legni di alberi morti appunto per non far assorbire molta resina dal legno della tavola e lasciarla più leggera!!!!sono resine apposite Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-02-2012 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Tavola danneggiata

(27-02-2012 12:28 AM)scraby Ha scritto:  alberi morti

Big Grin essiccati magari?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-02-2012 09:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Tavola danneggiata

Ari"Press" postagli la foto dalla colla epox bicomponente che stai usando tu e che mi avevi mostrato in PM
Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-02-2012 10:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Tavola danneggiata

Cavolo Sto sbroccando anche io Dho ......... ieri a campo felice uno sfreggio sotto l'attaccho posteriore dovuto a uno sciatore di merda sulla seggiovia ari facci vedere questa resina per favore e spiegaci come si usa

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
27-02-2012 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Tavola danneggiata

(27-02-2012 09:20 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(27-02-2012 12:28 AM)scraby Ha scritto:  alberi morti

Big Grin essiccati magari?

no don ho appeno controllato!!!!death woods...Big Grin alberi morti!!!!ahaha anche a me suonava strano ma se vai sul sito di lib tech penso su ogni tavola se scendi nella pagina ci sono le varie caratteristiche e puoi vedere tu stesso Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-02-2012 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Tavola danneggiata

(27-02-2012 10:01 AM)fdineve Ha scritto:  Ari"Press" postagli la foto dalla colla epox bicomponente che stai usando tu e che mi avevi mostrato in PM
Good

Magari una foto di questa famigerata colla mi sarebbe parecchio d' aiuto.......Tongue
28-02-2012 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Tavola danneggiata

Astor, te la posterei io ma ho cancellato l'MP che Ari"Press" mi aveva inviato...

Comunque, UHU la produce
http://www.antichitabelsito.it/colla_epo...u_plus.htm

quella di Ari"Press" era Saratoga, ma e' la stessa roba..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2012 10:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)