Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta scarpone
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio scelta scarpone

Oggi sn andato in un negozio per prendermi il secondo paio di scarponi dedicato al park cazzeggio...lo cercavo piuttosto morbido per fare da secondo a quello indicato sotto...ho provato questi tre e direi che la scelta cadrà su uno di questi:

1) BURTON AMBUSH, mi e sembrato il piu morbido frontalmente, abbastanza comodo e direi perfetto di calzata...flex laterale punto interrogativo;

2) BURTON RULER, beh come flex la differenza con l'ambush mi e sembrata minima a tal punto che lo stavo tenendo fortemente in considerazione (ne ho sentito parlare un gran bene) comodo, compatto, leggerezza nella norma....flex laterale punto interrogativo come sopra;

3) THE BOOTER FORUM, questo mi e stato suggerito dal venditore...devo dire che sul piede come flex dei tre mi e sembrato quello un pelo piu rigido...peso nella norma...abbastanza comodo (non vorrei sparare cagate ma mi e sembrato quello con la pianta piu larga...ma magari e stata solo una sensazione...in uno aveov doppia calza nell'altro no...)...qui per il flex laterale forum dovrebbe avere un sistema TWEKER ke dovrebbe agevolare il flex laterale...(sul sito forum avrei visto anche i FORMULA sempre con questo sistema che li passano allo stesso flex ma ha una descrizione che li indica perfettissimi per park e jib...ma non so se li hanno nel negozio...se qualcuno li consigliasse mando una mail per verificarne la disponibilità)

il prezzo non mi importa in quanto le differenze sn sulla base di 10-20€...pareri o consigli??? Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2012 02:12 AM da Alexander.)
26-02-2012 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: Consiglio scelta scarpone

Sei proprio sicuro che per fare del park e del cazzeggio ti serva uno scarpone molto morbido????

SET UP ............
Work in progress
26-02-2012 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio scelta scarpone

No però voglio uno scarpone morbido...o comunque più morbido dello ion...poi dipende...cerco qualcosa con cui sentirmi meno ingessato Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2012 12:19 PM da Alexander.)
26-02-2012 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Consiglio scelta scarpone

Ti stra-quoto Alexander.. anche io odio gli scarponi che fermano il piede.. i miei li uso quasi slacciati...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-02-2012 01:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio scelta scarpone

Grazie fiocco Wink mi ruga la sensazione di bloccaggio...soprattutto sul laterale...ed è per questo che mi interesserebbe avere dei pareri su questi scarponi, sopratutto il forum ed in merito a quel nuovo (?) sistema che adottano...funziona davvero??

26-02-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Consiglio scelta scarpone

Alex prova i forum trump....io li ho presi a gennaio e mi ci trovo davvero bene, belli morbidi e comodi, leggeri e nonostante siano un 45 non sono troppo lunghi...provengo da nitro eero 2010 e dc superpark 2011...forse adesso ho trovato gli scarponi che ho sempre cercato...

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
27-02-2012 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio scelta scarpone

(27-02-2012 12:43 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Alex prova i forum trump....io li ho presi a gennaio e mi ci trovo davvero bene, belli morbidi e comodi, leggeri e nonostante siano un 45 non sono troppo lunghi...provengo da nitro eero 2010 e dc superpark 2011...forse adesso ho trovato gli scarponi che ho sempre cercato...

grazie...ci faro un bel pensiero...mi piacciono anche esteticamente nel colore bianco e blu...visto ke li hai provati, il sistema tweker funziona davvero??

27-02-2012 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Consiglio scelta scarpone

Io ho sentito subito un gran feeling appena li ho indossati, sono veramente molto comodi ed avvolgenti, ma allo stesso tempo rimangono morbidi e ti permettono di muoverti senza sentirti il piede ingessato...il tweker lo senti sui movimenti laterali, e quando fai i box è una figata, riesci correggere la tavola senza troppa fatica, cosa che con uno scarpone più rigido solitamente mi faceva prendere la lamina e cadere...il negoziante mentre li indossavo prima di acquistarli (una buona mezz'ora) mi spiegava che per sfruttarli al 100% servirebbero degli attacchi con tecnologia reflex...

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
27-02-2012 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Consiglio scelta scarpone

(27-02-2012 04:50 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Io ho sentito subito un gran feeling appena li ho indossati, sono veramente molto comodi ed avvolgenti, ma allo stesso tempo rimangono morbidi e ti permettono di muoverti senza sentirti il piede ingessato...il tweker lo senti sui movimenti laterali, e quando fai i box è una figata, riesci correggere la tavola senza troppa fatica, cosa che con uno scarpone più rigido solitamente mi faceva prendere la lamina e cadere...il negoziante mentre li indossavo prima di acquistarli (una buona mezz'ora) mi spiegava che per sfruttarli al 100% servirebbero degli attacchi con tecnologia reflex...

per i box stesso problema Big Grin Big Grin Big Grin
anche a me il venditore ha detto ke per sfruttarli al 100% bisognerebbe andare di reflex...ma per quello, per adesso, prendo tempo Big Grin Big Grin troooopppiiii soldi Big Grin Big Grin

27-02-2012 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)