Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowpark snowboard in Italia e ....
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #1
Snowpark snowboard in Italia e ....

Ciao riders,
allora come sta andando questo fine di stagione, le tavole snowboard[/b] https://www.mgsnowboard.com/tavola.htm" >tavole snowboard giá appese al chiodo? Pronti per la botta da -10 che in tutta Europa stiamo aspettando?

che ne dite di fare una raccolta degli snowpark dove bazzichiamo? Forza facciamo una bella lista, ognuno posti lo snowpark dove é stato o che conosce in Italia o all'estero, magari con un commento e qualche giudizio. Se avete il link meglio ancora.

Cerchiamo lo snowpark piú cool e piú sad, piú grosso e piú piccolo, piú amato e piú odiato!

ride more speak less
19-03-2007 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Snowpark snowboard in Italia e ....

holaaaa!!!
mmmmm.....direi senza ombra di dubbio laax!!!
strutture spettacolari(box.rail,picnic tables,kicker,pipe&mini..)con un livello veramente alto e con la possibilità di conoscere riders da tutto il mondo...lì la gente vive di snow!!!!
19-03-2007 04:06 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Snowpark snowboard in Italia e ....

Bene skatch, grazie
lo snowpark di Laax é ben conosciuto e solo a guardare il loro sito snowpark Laax vien voglia di andarci subito.

Gustatevo le immagini dello snowpark di Laax e inviate i vostri park amati o odiati!


[Immagine: Laax-snowpark.jpg]
Laax Snowpark immagine



[Immagine: snowpark-Laax.jpg]
Snowpark Laax photo

ride more speak less
19-03-2007 04:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
Snowpark snowboard in Italia e ....

Non sono un tipo da snowpark, anche se ho provato qualche rail, però c'è lo snowpark del monte Bondone (anche perché fino adesso ho visto solo quello nei dintorni di Trento) :O

FlyBoy (Gabriele)
28-03-2007 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Snowpark snowboard in Italia e ....

Ciaooo....noi a sestriere ci siamo fatti un park artigianale è venuto bene...abbiamo messo dei rail piatto discesa da 9 metri raimbow la "c" e dei box semplici, un salto da 3 metri 1 da 5 1 da 7 e poi il BIG AIR da 15...anche TATO CHIALA è venuto a girare da noi il prossimo anno lo faremo ancora meglio e più grande...vi aspettiamo numerosi!!!![/img]

FATALITY
22-04-2007 09:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: Snowpark snowboard in Italia e ....

ciao a tutti,
ho visto su sky delle palestre dove si provano salti atterrando su vasche riempite di gomma piuma, qualcuno può darmi qualche indicazione????
grazi
beniaminomazza@libero.it
21-03-2011 06:08 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Snowpark snowboard in Italia e ....

il park più bello che ho visto fin'ora è Livigno (versante Trepalle), grande e alla portata di tutti, linee sia "S" che "L" che "XL", rail e box per tutti i gusti e quando sono preparati anche 2 half pipe, uno small e l'altro normale (4 e 6 metri? non li ho beccati operativi non saprei), musica decente e non la solita commerciale alla power days (ho sentito anche ACDC etc..) tenuto abbastanza bene e i ragazzi sono gente tranquilla, un bel park dove anche passare del tempo a vedere gente che gira davvero grosso!! salto con materasso gonfiabile presente.

I ragazzi del park di Livigno versante Carosello 3000 gli deve venire la diarrea per 6 mesi, si sentono la gang del posto e sono arroganti, musica da discoteca di campagna.meglio che non entro nei particolari, cmq il park non è un gran chè, soprattutto se cambiando versante hai tutto quel ben di dio..

al Grostè (Campiglio) bella situazione lo stesso, non è come Livigno ma ci sono diverse linee un pò per tutti i gusti, tenuto non c'è male ma potrebbero fare di meglio.

Plan de corones ho visto solo big air, triste perchè alla fine non ci gira quasi nessuno (me compreso) e inutile avercelo a quel punto.

il park di Canazei fa cagare, secondo me è costruito male, nella linea "L" gli spazi son sbagliati tra i vari salti, non fai a tempo ad atterrare che arriva il kick successivo, landing davvero corti... poche linee e le linee "S" sparano troppo in lungo e poco in alto, pessimo per provare nuovi trick, un park più per sciatori turistici che per rider, solo i big air son fatti bene, ma ho visto solo sciatori freestyler girare, salto con materasso presente e il miglior boarder cross su cui abbia girato!

Cervinia sul lato Zermatt non è male, piccolino ma gustoso, poca roba ma con grande sorpresa c'è l'half pipe!! ovvio non il superpipe ma quello 4 metri, per il resto linee salti "S" e "L", pochi rail e zero box...
Cervinia lato Italia simile senza half pipe ma non ci ho girato che era chiuso.

il park estivo numero 1 rimane ovviamente Les deux alpes, ce nè per tutti e davvero! fatto e tenuto davvero bene soprattutto pensando alle temperature che ci sono d'estate e alle raffiche di vento notturne, 2 half pipe e materasso presente (anche se mortacci loro a pagamento), ma qui davvero è bello vedere girare la gente, ho visto cose che voi umani...lol

i posti che ho descritto non li ho frequentati per lunghi periodi, anzi in molti ci sono andato solo una volta, quindi può essere che siano cambiati e non poco, o che quando ci sono andato io molte cose erano in progetto o simile, sicuramente alcune volte come il grostè lho visto in certe condizioni a causa delle alte temperature, si insomma magari ho sparato solo delle gran ca...te... Big Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-03-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Snowpark snowboard in Italia e ....

io finora ho visto solo lo snowpark di monte bondone e quello di livigno versante tre palle che dice ted d'avvero un gran bel park non sono così esperto per giudicare la costruzione dei salti ma ce nè d'avvero per tutti i livelli e poi vabbè ho girato anche al park di campo felice ed ovindoli (abruzzo) ma ce ne vuole per chiamarli snowpark... comunque il park del bondone ormai ci sono affezionato perchè è stato il primo park e poi cè quel superpipe che secondo me è grandioso peccato che quest'anno quando sono stato su a gennaio lo stavano preparando per un evento e non ci sono mai potuto entare che poi io non sono uno che passa molte ore in park ma nel pipe mi diverto troppo e quello del bondone è imbattibile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-03-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)