Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pulman
Autore Messaggio
barbara20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #1
pulman

ciao ragazzi, per il mio compleanno volevo andare a sciare e visto che siamo in tanti volevo affitare un pulman, il problema e che non sò chi devo contattare ma soprattutto mi devo fidare degli annunci su internet????

P.S non vorremmo spendere un patrimonio
P.P.S sono di bergamo la destinazione e brescia

grazie mille per l'aiuto
bye
24-02-2012 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: pulman

vai da una semplice agenzia di viaggi nella tua città.. l'anno scorso l'ha organizzato un mio amico e ti ci scappa anche il viaggio gratis per te che lo organizzi.. cosa intendi per destinazione brescia.. vuoi andare a sciare a brescia ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
24-02-2012 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbara20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: pulman

(24-02-2012 09:19 PM)sean jackson Ha scritto:  vai da una semplice agenzia di viaggi nella tua città.. l'anno scorso l'ha organizzato un mio amico e ti ci scappa anche il viaggio gratis per te che lo organizzi.. cosa intendi per destinazione brescia.. vuoi andare a sciare a brescia ??
intendevo montecampione Smile
grazie x la dritta....
24-02-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)