Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che taglia di attacchi Drake prendere?
Autore Messaggio
Pigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Che taglia di attacchi Drake prendere?

Ciao ragazzuoli sono in procinto di acquistare dei drake fifty ma sono indeciso sulla taglia da prendere se una M o una L, il mio piede misura 27 cm il mio vecchio paio di scarponi è un 43 ma ormai devo cambiare anche quelli, cmq 1 volta ho provato un nortwave legend ed era un 42,5; Voi cosa mi consigliate? stando alle tabelle dovrebbe essere una L(sempre se le ho intepretate correttamente) aspetto i vostri consigli e considerazioni sul tipo di attacco!
Grazie!!!Good
25-02-2012 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Che taglia di attacchi Drake prendere?

L gisto,tanto poi sono straregolabili!
25-02-2012 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Che taglia di attacchi Drake prendere?

Vai di L senza pensarci...
E' la tua misura... inoltre con la L gli attacchi sono piu' leggeri e piu' compatti.
Io ho gli XL e scarponi da 29 -29,5 cm e girando senza spoiler mi sono accorto che potevo probabilmente scegliere un L poiche' i Fifty hanno molte regolazioni.

P.S. dove li compri i Fifty?
Da TreesseSport ( http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10437 )
li vendono a 90 euro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-02-2012 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Che taglia di attacchi Drake prendere?

(25-02-2012 05:31 PM)Pigno Ha scritto:  Ciao ragazzuoli sono in procinto di acquistare dei drake fifty ma sono indeciso sulla taglia da prendere se una M o una L, il mio piede misura 27 cm il mio vecchio paio di scarponi è un 43 ma ormai devo cambiare anche quelli, cmq 1 volta ho provato un nortwave legend ed era un 42,5; Voi cosa mi consigliate? stando alle tabelle dovrebbe essere una L(sempre se le ho intepretate correttamente) aspetto i vostri consigli e considerazioni sul tipo di attacco!
Grazie!!!Good

Io ho usato 3 generazioni di fifty ed ho un 44 (28,5 cm)
Usavo la L e mi stavano al pelo.

La L e' la tua misura e con un 43 ci stai dentro alla perfezione.

SET UP ............
Work in progress
26-02-2012 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)