Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camp Z-One
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Camp Z-One

riporto testualmente le parole scritte sulla nota di facebook che mi è arrivata ultimamente:

Prenotate il vostro SUPER CAMP Z-ONE!!!
I CAMP Z-ONE si svolgeranno dal 17 al 24 Marzo 2012, e dal 24 al 31 Marzo 2012, a MARILLEVA!!!
I CAMP Z-ONE comprendono APPARTAMENTO & SKIPASS per 6 giorni, CORSO per 5 giorni, ...tutto per la straordinaria cifra di € 330!!!
Cosa aspettate? ...per ogni informazione e per PRENOTARE inviate una mail a: info@centrosnowboard.it
....oppure chiamate al +39 3483120348, ...risponde direttamente WALTER!!!

...no snowboard? ...no party!!!

io li conosco e uno dei fondatori di questo Z-One che è una scuola snowboard a marilleva con sede sotto il residence marilleva 1400 (per chi ci è stato quello sotto la pista nera che arriva in fondo) è praticamente uno dei maestri di nazca (walter mosconi). Il prezzo è veramente da urlo..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-02-2012 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Camp Z-One

Ma sai se per l'appartamento sono esclusi i consumi?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
25-02-2012 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Camp Z-One

Walter è un grande l'ho conosciuto questo natale e ho fatto anche un ora con lui!
25-02-2012 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Camp Z-One

(25-02-2012 05:23 PM)Naish Ha scritto:  Ma sai se per l'appartamento sono esclusi i consumi?

no, so solo quello che vedi scritto nella nota che ho ricevuto, per informazioni c'è l'indirizzo mail Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
26-02-2012 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)