Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi su DF2
Autore Messaggio
Salvom80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi su DF2

Ciao ragazzi,

mi servivano dei consigli su degli attacchi da poter abbinare alla DF2 della drake e che possano non litigare Big Grin con scarponi Burton invader.

Cerco un attacco che sia freeestyle - jibboso ma che non disdegni la pista. Good

Grazie per eventuali vostri consigli.
21-02-2012 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi su DF2

se ti va io ho degli union contact che farebbero al caso tuo ..non sono rigidi come i force ..ne molli come i contact pro ..idelai per fare di tutto ..se sei interessato contattami

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
21-02-2012 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi su DF2

Victor ma guarda che i contact pro sono molto ma molto piu' tosti dei contact normali

Su quella tavola ci vanno i reload!!!

https://t.me/pump_upp
21-02-2012 12:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Scelta attacchi su DF2

mi spiace contraddirti ma i contact pro sono leggermente piu morbidi ..li ha un mio amico e in Jibbing va benissimo ..ho avuto l'occasione di toccare e provare tutti e tre i modelli e ti assicuro che i contact normali sono la via di mezzo , i force son piu sostenuti , i contact pro un po piu flessibili (basta guardare la struttura) e i contact sono nel mezzo

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
21-02-2012 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi su DF2

(21-02-2012 12:38 AM)aricost Ha scritto:  Victor ma guarda che i contact pro sono molto ma molto piu' tosti dei contact normali

Su quella tavola ci vanno i reload!!!

Se ti interessano fammi sapere,io ho un paio di reload.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-02-2012 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salvom80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta attacchi su DF2

in giro per il foro leggevo aricost con i reload montati sulla DF2, modello 2010 se non sbaglio, io ho la 2011, a parte il fatto che credo cambi poco o nulla, con i reload vado sul sicuro? ci sarebbe da vagliare una tesi cartel?

mirko taglia dei tuoi reload e prezzo?
messagi uniti in automatico
Smanettando in giro avrei trovato anche dei flux rk30 a 125 euro....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 01:55 AM da Salvom80.)
21-02-2012 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Scelta attacchi su DF2

(21-02-2012 01:14 AM)Salvom80 Ha scritto:  mirko taglia dei tuoi reload e prezzo?
messagi uniti in automatico
Smanettando in giro avrei trovato anche dei flux rk30 a 125 euro....

Reload Risto 2011 taglia L/XL
80 spedito
Ecco il post sul mercatino con foto

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=11222

Ciao

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-02-2012 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Scelta attacchi su DF2

Oddio questa mi mancava, i contact pro più morbidi del contact normali, uahuhahahha scusate ma mi vien da ridere, lascia stare lo spoiler che non è pieno, ma è più duro Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-02-2012 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Scelta attacchi su DF2

(21-02-2012 12:56 AM)victor snoroker Ha scritto:  mi spiace contraddirti ma i contact pro sono leggermente piu morbidi ..li ha un mio amico e in Jibbing va benissimo ..ho avuto l'occasione di toccare e provare tutti e tre i modelli e ti assicuro che i contact normali sono la via di mezzo , i force son piu sostenuti , i contact pro un po piu flessibili (basta guardare la struttura) e i contact sono nel mezzo

victor mi spiece ricontraddirti ma i contact pro a differenza dei contact hanno il carbonio nella base che li irrigidisce..
messagi uniti in automatico
io avevo la df2 con i reload e sono la morte sua , anche gli rk30 a 125 sono un'affarone, se dovessi scegliere conoscendoli entrambi prenderei i flux, il primo amore non si scorda mai Smile ma cadi strasicuro su tutti e due. la 2011 e' anche un pelo piu' morbida della 2010..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 12:01 PM da aricost.)
21-02-2012 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salvom80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scelta attacchi su DF2

Non esiste consiglio migliore da parte di chi ha già potuto testare il tuo stesso setup ivi inclusi gli attacchi su cui si hanno dubbi, grande ARI!

Ultima cosa, i flux sono quelli neri e i reload quelli azzurri, me ne infischio dell'estetica? perchè i reload risto azzurri, sulla DF2 bianca ci stanno di lusso...
21-02-2012 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)