Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton malavita restricted 2012
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
burton malavita restricted 2012

Burton Malavita Restricted , gia' il nome ti fa girare grosso Smile
Un bel giorno Angelo mi chiama e mi dice : ARIIIIIIIIIIIIIIII ho un paio di malavita in negozio messi da parte , li avevo presi per un amico ma non li vuole piu' , che fai ? te ne porto un paio?? Big Grin gia' sbavavo
Cosi' in occasione del raduno , me li ha consegnati tutto bello fiero e li ho provati per una giornata intera.. eccoli Smile

   

L'attacco si presenta nero gommato , la classica vernice soft touch che sembra di gomma, spoiler bello largo e duro il giusto da seguire i movimenti del polpaccio, le alette sembrano un pelo piu' morbide ma fanno il loro sporco lavoro, le senti che un piacere..Presenta 3 coppie di dischi , una per il channel , per il 3d e per il 4x. e' intuitivo da montare , alzi lo strato in eva, metti il disco con le viti, avviti , regoli il gas pedal , ruoti lo spoiler e via..
Lo spoiler presenta una retina di gomma, leggermente spostata dallo spoiler, in pratica anche se non stringi le fasce strette hai comunque la sensazione di essere ancorato allo spoiler. davvero una bella cosa
Appena strette la fasce senti subito la comodita', ti fascia benissimo il piede e le fasce davvero sono arrivate alla comodita dei flux, sono belle reattive e soprattutto contengono il piede anche nei movimenti laterali , lasciandoti cmq quel movimento che serve per giocare con la tavola. qui mi sono molto piaciuti, ti aiuta anche il supporto dall'aletta.
In conduzione lo spoiler lo senti per davvero, sta li' , non ti infastidisce ma sai che lo hai li, premi sulle lamine che e' un piacere , quando sei in curva basta allargare le ginocchia e ,anche grazie alle alette, riesci a pestare le lamine e a continuare la curva senza sbavare.
La base e' davvero una figata, aperta e con lo strato di eva che assorbe tutto, stai tranquillo rilassato che la base assorbe ogni vibrazione, l'autocant sembra funzionare, ti rilassa le ginocchia e ti da la sensazione che stai un po stretto di passo e hai voglia di allargare un po. La base una volta avvitata si muove un po', perche' sotto all'attacco c'e' cmq uno strato di eva poco spesso che ti consente un po di gioco laterale e di avere una risposta migliore quando carichi gli ollie, ed e' proprio li che ti diverti, l'attaco dona un flex piu' omogeneo alla tavola, non hai piu' la sensazione di rigido sotto la base , ma quando lo carichi e spingi senti che l'attacco si sta piegando, un pelo ma fai questa sensazione,e senti che qualcosa lo recuperi..
i cricchetti sono davvero ottimi, mai un problema ,anche se continuo a preferire quelli dei flux Smile, e le fasce stracomode dopo una giornata abbastanza intensa.
Era la mia prima uscita con questo attacco e il feeling e' stato davvero immeditato , sembrava lo usassi da tempo e invece lo avevo da 1 ora..
per quanto riguarda la base , e' davvero comoda, tra avercelo e non avercelo preferisco avere sto sistema reflex, soprattutto su tavole sbananate e o ibride, si guadagna qualcosina..Voglio provarlo un po di piu' , e darvi le mie impressioni dopo una 10 di uscite ..

https://t.me/pump_upp
20-02-2012 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: burton malavita restricted 2012

Una domandina....quanto aiuta lo spoiler com le alette nell jibbing?? Nel senso....fai front press 180 out...Aiuta? Facilita? E per i salti 360 le alette aiutano tanto ha girare?

Grazie per le risposte...Smile
20-02-2012 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: burton malavita restricted 2012

non e' che ti cambiano la vita , aiutano a sentire meglio lo spoiler, non e' che senza alette fa schifo Smile

https://t.me/pump_upp
20-02-2012 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: burton malavita restricted 2012

(20-02-2012 01:37 PM)aricost Ha scritto:  non e' che ti cambiano la vita , aiutano a sentire meglio lo spoiler, non e' che senza alette fa schifo Smile

bella Ari che professionalità! Smile
preciso e troppo tecnico!
tra te Angelo e Massimo con sto Malvita state scimmiando tutti Smile
a me sicuro,se sta bene sulla DK allora sta pure sulla mia...
...quasi quasi se mi vien la fissa di cambiare attacco...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-02-2012 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: burton malavita restricted 2012

Hahahah bene un piacere immenso che ti sia piaciuto Smile ne avevo 2 SmileSmile uno la preso Massimo Smile e grazie a voi o evitato una figura di merda con un negoziante caro Smile tra l altro dovevano arrivare normali Big Grin e invece sono arrivati restricted hahahahhahahahah ke culoooooooooooooooooo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-02-2012 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: burton malavita restricted 2012

ahahahaha menomale che ci sei tu angelooooooooo !!!

https://t.me/pump_upp
20-02-2012 01:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: burton malavita restricted 2012

(20-02-2012 01:48 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahah bene un piacere immenso che ti sia piaciuto Smile ne avevo 2 SmileSmile uno la preso Massimo Smile e grazie a voi o evitato una figura di merda con un negoziante caro Smile tra l altro dovevano arrivare normali Big Grin e invece sono arrivati restricted hahahahhahahahah ke culoooooooooooooooooo

che differenza cè tra normali e restricted??


CHEERS

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
20-02-2012 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: burton malavita restricted 2012

solo l'aletta figa

https://t.me/pump_upp
20-02-2012 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: burton malavita restricted 2012

(20-02-2012 01:43 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(20-02-2012 01:37 PM)aricost Ha scritto:  non e' che ti cambiano la vita , aiutano a sentire meglio lo spoiler, non e' che senza alette fa schifo Smile

bella Ari che professionalità! Smile
preciso e troppo tecnico!
tra te Angelo e Massimo con sto Malvita state scimmiando tutti Smile
a me sicuro,se sta bene sulla DK allora sta pure sulla mia...
...quasi quasi se mi vien la fissa di cambiare attacco...

se vieni sabato ti faccio provare una tavola figa con l'attacco figo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
20-02-2012 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: burton malavita restricted 2012

(20-02-2012 03:19 PM)vsp Ha scritto:  
(20-02-2012 01:43 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(20-02-2012 01:37 PM)aricost Ha scritto:  non e' che ti cambiano la vita , aiutano a sentire meglio lo spoiler, non e' che senza alette fa schifo Smile

bella Ari che professionalità! Smile
preciso e troppo tecnico!
tra te Angelo e Massimo con sto Malvita state scimmiando tutti Smile
a me sicuro,se sta bene sulla DK allora sta pure sulla mia...
...quasi quasi se mi vien la fissa di cambiare attacco...

se vieni sabato ti faccio provare una tavola figa con l'attacco figo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

...faccio finta di non aver letto niente... Dry

Big Grin Big Grin Big Grin
èh magariiiiiiii,giuro che mi piacerebbe esserci davvero un sacco...mai dire mai...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-02-2012 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)