Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #191
RE: GoPro2

(18-10-2012 09:54 PM)winter Ha scritto:  Beh questi ad es. li trovi in qualsiasi negozio di elettronica, prezzo circa €5, non sono però regolabili, 1 giro 24h

questi ne ho già due o tre.....
e mettendoli in serie si riesce ad avere ancheun giro ogni mese Smile però il video non è lineare poi.....

sarebbe del tipo: rotazione per mezz'ora.....poi stop.....poi rotazione.....poi stop......ed in un video velocizzato risulterebbe brutto da vedere.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-10-2012 10:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #192
RE: GoPro2

Don se ci sai fare con Arduino (magari ce l'hai anche in casa) non è particolarmente complicato attaccarci un motore passo passo e programmarlo in modo da ottenere la rotazione che vuoi..

19-10-2012 07:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #193
RE: GoPro2

(19-10-2012 07:53 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Don se ci sai fare con Arduino (magari ce l'hai anche in casa) non è particolarmente complicato attaccarci un motore passo passo e programmarlo in modo da ottenere la rotazione che vuoi..

lo conosco....me lo fece vedere un amico appassionato (e che ci lavora montando le persiane automatiche alla gente che si chiudono con il buio....)

però mai addentratomi in quel mondo più di tanto.....non sono mai andato oltre a costruirmi dei filtri passa banda (per gli effetti flanger quando si usava i giradischi).....

però buona idea.....anche perchè un motorino passo passo che lavora a bassa tensione continua (tra l'altro a buoni amperaggi quindi può muovere anche bei pesi...) ce l'ho......

quello che mi frena è che niente di questa attrezzatura potrei portarla in una giornata di neve.....non credo che farei lo sbattimento per lo meno.....invece il piccolo egg timer lo porterei volentieri.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-10-2012 08:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #194
RE: GoPro2

(19-10-2012 08:32 AM)DonPontillo Ha scritto:  quello che mi frena è che niente di questa attrezzatura potrei portarla in una giornata di neve.....non credo che farei lo sbattimento per lo meno.....invece il piccolo egg timer lo porterei volentieri.....

si quello rimarrebbe un problema! Dho
a meno di spendere soldi in case impermeabili (stile quelli che si usano per i cellulari... o robe un pò più professionali e più costose)

però ti permette davvero di fare cose fighissime Eek

19-10-2012 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #195
RE: GoPro2

don ma quando vai a sciare vai a fare il reporter o a divertirti con loa gopro......io credo che saper montare video o inventarsi cose del genere bene, ma poi se esageri quando vai su ti serve una cartella per tutta la roba e ti dimentichi pure di fare snow perchè pensi solo a fare riprese....!!!!!!!!! ahahhahahhahhahahaahahahahahahaha

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
19-10-2012 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #196
RE: GoPro2

(19-10-2012 05:32 PM)andrea_86 Ha scritto:  don ma quando vai a sciare vai a fare il reporter o a divertirti con loa gopro......io credo che saper montare video o inventarsi cose del genere bene, ma poi se esageri quando vai su ti serve una cartella per tutta la roba e ti dimentichi pure di fare snow perchè pensi solo a fare riprese....!!!!!!!!! ahahhahahhahhahahaahahahahahahaha

sono tornato da una settimana a livigno che avrò girato 2 ore nette di video si e no....

è una mia passione e sto sperimentando.....ma non credo che vi dedichero giornate intere sulla neve...

certo qualche ripresuccia la farò Wink senò che me la "aggio accattata a fare" questa gopro?

PS: sto renderizzando le 30ore di video superveloce......30ore in 1minuto Wink domani lo posto.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-10-2012 11:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #197
RE: GoPro2

(18-10-2012 03:36 PM)DonPontillo Ha scritto:  ho appena iniziato una registrazione di almeno 24ore con la gopro....spero di farne il doppio......

1 foto ogni 60 secondi.......è in un posto dove possono andare a rompere li cojoni e sopratutto per forza di cose è senza custodia protettiva esposta alle intemperie.....

speriamo bene Smile
vi faccio sapere che ne vien fuori fra un paio di gg....

video visualizzabile qui:
http://youtu.be/anjcQRIRo_c
in una decina di minuti

PS: da notare che la mia gopro ha dei dead pixel Sad sono 3 o 4 punti del cmos che non vengono più eccitati e quindi rimangono bianchi....

menomale che la neve è bianca Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-10-2012 09:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #198
RE: GoPro2

grande don....bellissima la luna verso la fine del video che cala e se ne va!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o cmq prima non è che ti attaccavo...anzi....era solo per scherzare!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaah

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
20-10-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #199
RE: GoPro2

(20-10-2012 12:05 PM)andrea_86 Ha scritto:  grande don....bellissima la luna verso la fine del video che cala e se ne va!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o cmq prima non è che ti attaccavo...anzi....era solo per scherzare!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaah

grz Wink
e cmq non preocc.....lo sai a CHI e COSA sono abituato....
ahahahah

(e poi mica è sbagliato quello che dici.....sto dedicando un po troppe ore a sta gopro....e in fondo non è che devo riprendere i salti di 10metri.....o i cliffoni.....potrei anche rilassarmi un po a riguardo....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-10-2012 12:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goliath Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jul 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #200
RE: GoPro2

Salve ragazzi, chiedo a voi che ne sapete sempre una più del diavolo...
Per sta go pro non c'è un modo artigianale magari recuperando qualche pezzo qua e là per imitare il funzionamento del Wifi-Bac Pac + Remote? Non penso sia impossibile da realizzare... Voi che ne pensate?
27-10-2012 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)