Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #121
RE: GoPro2

oi don stai a diventà il raider filmatore del gruppo mg!!!!!attacca l'adesivo pure sulla gopro...p.s. a me mm legge direttamente i video dalla gopro.....appena ho tempo comincio a provare a montare video anche io!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
26-07-2012 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #122
RE: GoPro2

(26-07-2012 09:28 PM)DonPontillo Ha scritto:  non conosco la kodak....dovrei basare il mio commento su ricerche fatte online....e credo che tu l'abbia già fatto....
poi....io....ricomprerei 1000volte la uno anzichè la due.....il triplo del prezzo rimane non giustificato.....invece il prezzo attuale di mercato è più che giustificato per un ogetto così versatile e resistente (e così adatto a quel poco che dobbiamo farci noi)

da quello che ho visto la kodak è sui livelli della GP1 solo che si prende a 99 euro on-line, non ha il fish-eye incorporato ma si compra e costra 15 euro se uno lo vuole usare, l'anti vibration funziona tanto bene come la GP


per quanto riguarda lo scendere.....
massimì.....mi serve proprio na mano.....ma tanto tanto Big Grin anche perchè ari m'ha appioppato n'altra tavola che vive di anima sua e vive solo per distruggerti.....
certo è che a montare bene gli attacchi mi faccio consiglià da n'artro Big Grin
[/quote]

don fondamentalmente tu hai due problemi... il primo è aristide, il secondo è aricost Big Grin
26-07-2012 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #123
RE: GoPro2

e dato che sono due problemi ognuno....fanno 4 problemi....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-07-2012 10:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #124
RE: GoPro2

http://www.youtube.com/watch?v=kGLXNy__W...e=youtu.be

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
31-07-2012 08:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #125
RE: GoPro2

Bella Don ti sei proprio scimmiato con la GoPro!!!

A me nel frattempo si è briccato il WiFi BacPac porca di quella troiaaaaaaaaaaaaa.

Lo vendono che deve essere fatto l'aggiornamento firmware perchè altrimenti non funziona.

Aggiorno correttamente la Hero2 all'ultimo firmware.

Poi faccio partire l'aggiornamento del BacPac, arriva alla fine ma subito dopo mi crasha il software. Ora ho un wifi BacPac che non da segni di vita, inutilizzabile, non si accende proprio.

E per avere assistenza l'unico modo è rispedirlo in America Sad Sad

Tra l'altro lo sapevate che la GoPro non fa assistenza in italia?? Anche con le camere bisogna spedire il tutto in California Dho

31-07-2012 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #126
RE: GoPro2

(31-07-2012 10:04 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Bella Don ti sei proprio scimmiato con la GoPro!!!

A me nel frattempo si è briccato il WiFi BacPac porca di quella troiaaaaaaaaaaaaa.

Lo vendono che deve essere fatto l'aggiornamento firmware perchè altrimenti non funziona.

Aggiorno correttamente la Hero2 all'ultimo firmware.

Poi faccio partire l'aggiornamento del BacPac, arriva alla fine ma subito dopo mi crasha il software. Ora ho un wifi BacPac che non da segni di vita, inutilizzabile, non si accende proprio.

E per avere assistenza l'unico modo è rispedirlo in America Sad Sad

Tra l'altro lo sapevate che la GoPro non fa assistenza in italia?? Anche con le camere bisogna spedire il tutto in California Dho
L'importatore è atena, se hai problemi ti cambiano la roba Wink

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
31-07-2012 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #127
RE: GoPro2

(31-07-2012 12:06 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  L'importatore è atena, se hai problemi ti cambiano la roba Wink


Filippo spiegami bene.. potrei quindi appoggiarmi o rivolgermi a loro per la sostituzione?

31-07-2012 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #128
RE: GoPro2

(31-07-2012 08:39 AM)DonPontillo Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=kGLXNy__W...e=youtu.be

oi don ma bucare sotto il bidone no?????? ahahhahahahahah siete dei pazzi

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
31-07-2012 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #129
RE: GoPro2

(31-07-2012 12:20 PM)thenomadsoul Ha scritto:  
(31-07-2012 12:06 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  L'importatore è atena, se hai problemi ti cambiano la roba Wink


Filippo spiegami bene.. potrei quindi appoggiarmi o rivolgermi a loro per la sostituzione?
Certo, chiedi a loro direttamente, di norma su queste cose fanno prima a cambiartele, dove l'hai comprata? Che l'assistenza dovrebbe dartela chi te l'ha venduta se rivenditore autorizzato, io faccio così! Scrivi una mail a INFO@EVOCAMERA.IT e spiega i tuoi problemi

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
31-07-2012 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #130
RE: GoPro2

(31-07-2012 01:27 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  
(31-07-2012 12:20 PM)thenomadsoul Ha scritto:  
(31-07-2012 12:06 PM)Filippo Pidivì Ha scritto:  L'importatore è atena, se hai problemi ti cambiano la roba Wink


Filippo spiegami bene.. potrei quindi appoggiarmi o rivolgermi a loro per la sostituzione?
Certo, chiedi a loro direttamente, di norma su queste cose fanno prima a cambiartele, dove l'hai comprata? Che l'assistenza dovrebbe dartela chi te l'ha venduta se rivenditore autorizzato, io faccio così! Scrivi una mail a INFO@EVOCAMERA.IT e spiega i tuoi problemi

L'ho comprata su amazon.com, e ormai sono scaduti i 30 giorni per il recesso quindi devo rivolgermi al produttore. Non è una gopro ma è il wi-fi bacpac per controllare la gopro con telecomandino/cellulare.

31-07-2012 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)